10.15.2010

BARBERO AND FRIENDS OFFICIAL VIDEO!

2 commenti:

  1. Ciao amici, mi chiamo Matias Lasgoity vivo in Argentina in una città chiamata San Luis e anche guidare una BMX. Io parlo per dire che hanno ottime informazioni nel tuo blog, così l'anno prossimo ho in programma di recarsi in Europa per visitare mio zio che vive a Savigliano ho capito è che, secondo vicino a Torino. Dopo la visita in Italia, si recherà a Malaga (Spagna), per incontrare i miei amici lì gli argentini che conoscono o hanno sentito parlare di loro, i loro nomi sono Alejandro "Pitu" Alcojor (il loro sponsor sono: Fly, Knox), e Diego "MONO "Navarro.
    Il blog della nostra città qui in Argentina è www.bmxpuntano.blogspot.com, dove si possono vedere le foto ei video dei miei amici e la mia, e quindi sappiamo di più.
    Con più nulla da dire, mi aspetto una risposta nel blog, o la mia mail (mlridebmx@hotmail.com), inviare un cordiale saluto e un abbraccio!

    Scusate gli errori DELLA SCRITTURA! NON parlare o scrivere per niente bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao Matias, come va?
    Sono Alessandro Barbero , Savigliano è vicino a Priero dove c'è il park del video quindi se sono a casa sei il benvenuto a girare!
    PS:Il mio amico Pasqui abita a Fossano molto vicino a Savigliano ti faccio venire a prendere da lui... ;)
    A presto Fratello

    RispondiElimina