10.11.2010

COMPLEJAM COCIS

Gli scorsi giorni avevamo pensato di organizzare una jam a sorpresa in occasione del compleanno di Cocis! Detto fatto, la domenica appena passata abbiamo fatto rotta verso il Butta Park, appena arrivati la sorpresa è andata a buon fine e dopo lo stupore iniziale di Cocis abbiamo iniziato a mangiare qualcosina mentre i primi iniziavano a girare!
Un po' di cazzeggio generale... all'arrivo dei ragazzi da Roma per il contest del giorno precedente si inizia a fare sul serio, Kid ha la brillante idea di organizzare un torneo di bike al volo sponsorizzato da se stesso della quale faceva anche il giudice, il Butta come speaker e il resto è andato da se!
Dopo un'ora buona di sfide e tricks belli potenti la spunta Vittorio Galli al primo posto, subito seguito da Maxo e terzo posto per Paolo Businelli, entrambi di Genova! Tutto il torneo è stato super emozionante e non senza colpi di scena!
Ringraziamo tutti i rider per aver preso parte alla sorpresa, Kid, per l'organizzazione del torneo, Butta per averci gentilmente ospitato e averci gasato da paura come al solito! Sandrina per averci supportato e per aver dato l'idea! Ma soprattutto Cocis per non aver sospettato di nulla (neppure quando gli hanno caricato le vivande sul furgone...)! Alla prossima raga! GALLERY fotografica by UMBO


Cocis si mangia la faccia!

Nessun commento:

Posta un commento