10.03.2010

BARBERO AND FRIENDS JAM REPORT




Weekend partito con un bel po' di pioggia, ma per fortuna questa mattina a Priero non pioveva più, e con l'aiuto di qualche lancia termica, in una mezz'oretta il park era girabile! Darrel Hill che gasava spicherando e mixando musica mentre i rider si susseguivano divisi in 3 turni per permettere che tutti potessero girare agilmente, una miriade di rider, credo quantificabili in quasi un centinaio e tantissimo pubblico, molto più dei rider, in pratica tutto il paese si è riunito per una giornata un po' diversa dal solito! Per tutto il giorno i ragazzi che hanno da sempre supportato e aiutato a costruire lo skatepark si sono sbattuti per fornire birre e grigliate di carne!!
Il padrone di casa ha fatto un paio di demo con il suo team abituale con il quale gira l'Italia durante l'anno, con l'aggiunta però di qualche special guest per l'occasione!!! Tricconi su tricconi si sono susseguiti con i turni di Stefan Lantschner, Mr. Backflip per l'occasione, che girava super potente e stiloso! Michele Virdis con metà dente in meno dal giorno prima, ma che sicuramente non ha perso il suo smalto! Fabio Limonta che oltre a girare giga su tutte le strutture ha fatto icepick stall sul wall più grosso che potete immaginare! Ivan Piloti, super tricconi, tra i quali un superman nothing degno di nota sul resipit!! Simone Barraco, tricconi super tecnici con la sua solita fluidità! Alessandro Froio ritornato in forma dopo l'infortunio alla spalla che l'ha tenuto fuori per un po'! Carletto Cagnetta, possiamo dire che conosce il park..e gira super super grosso! Davide 'Asgoii' Altobelli con le sue session super tecniche con combo assurde!! Ogni volta che lo incontriamo è migliorato parecchio! Per finire Alessandro Barbero, non c'è molto da dire..Se ve lo siete perso a questa occasione lo potete facilmente incontrare a girare in America, dove impara i trick che ci ha fatto vedere quest'oggi! Un po di double whip in spina, 360 triple whip, frontlip e altri trick del genere che visti fare a lui sembrano addirittura facili!
Nell'insieme una giornata super divertente che ha fatto girare un po' tutti, sono stati chiusi parecchi trick che frullavano in mente ai rider da un po' e sono stati messi in pratica grazie all'aiuto di foam pit e resipit! Una nota di merito a un bel po' di backflip chiusi sul duro per la prima volta, come quelli di COCIS, DADDA, MAXO e  NIKA!
Uno degli eventi con più afflusso di rider e pubblico da un bel po' di tempo, grazie agli sponsor dell'evento come Vans, Skull Candy, Oakley, Fiat freestyle team, Tsg. Ma grazie soprattutto ai rider che si sono fatti parecchi chilometri per girare al RAPPAPARK di Alessandro Barbero!!
Qua la 365 GALLERY foto: UMBO

Nessun commento:

Posta un commento