9.15.2010

NEWS!!!

In questo fine settimana siamo rimasti un po' indietro ad aggiornarvi sulle novità della scena, quindi cerchiamo di rimediare postando al volo un paio di info!
Prima importante news, questo fine settimana Barbero, Stefan e Kid hanno fatto un salto a Portimao in Portogallo che dopo due anni di assenza ha ospitato la Rebel Jam, purtroppo non conosco il risultato di Stefan, mentre dopo un secondo posto in qualifica Barbero il giorno seguente sfortunatamente ha avuto la febbre non riuscendo a partecipare alla finale!! Mentre, Simone Barraco, dopo un 6° posto in qualifica si è aggiudicato un 7° posto nel CREATIVE AWARD a pari merito con Corey Martinez, un 5° posto nella categoria HARD TRICK e un 4° posto nello STYLE AWARD, beh, non male...non ci resta che aspettare il video, YO KID!


Bonus edit per il tour FRONTOCEAN in Puglia di questo agosto, in front of the ocean, check this out le chicche di Carletto!


EMANUEL BETTASSA ha filmato questo fine settimana qualche variazione di 360 e una sua new entry nel repertorio trick in dirt!!


Nuovo edit anche per ANDRES MENDOZA al concrete park di Fino del Monte, dove ci fa vedere come si fanno buone linee, ma soprattutto come preparare un copertone per attaccarci una toppa! BELLA ANDRES!





Nessun commento:

Posta un commento