9.08.2010

NEWS!!

Siamo molto vicini al weekend di fuoco qua a Torino, da domani si inizia con la preparazione del park, vi terremo aggiornati con un paio di foto dello sviluppo dei lavori!!! Intanto vi lascio a un reportino di Mitch su FRONTOCEAN del contest in dirt svoltosi a Mel, in provincia di Belluno organizzato dai ragazzi di WE RIDE! Date un'occhio anche alle foto apparse sul sito del Sout Park Trail sulla gita dei local al DIRT NAPOLETANO della Grind Core Squad (pics by David Margiotta)!!



Check this out anche un web edit dei fratelli Cailotto che se la raidano in qualche spot sul lago di Garda! Hard music for smooth style!

1 commento:

  1. Ciao amici, come stai?, il mio nome è Matias Lasgoity il mio soprannome è "mini". Io sono di Argentina, e anche la pratica freestyle bmx. Ho uno zio che vive a Savigliano che, secondo mi ha detto che è vicino a Torino. il blog dove si possono vedere le foto ei video come il mio tanto quanto i ragazzi si cammina in bici è www.bmxpuntano.blogspot.com. L'anno prossimo ho in programma VIAGGIO IN EUROPA PER GUIDARE, la mia idea STA PER SAVIGLAINO E da lì spostarsi a Torino e poi a Malaga, dove ho amici argentini che possono venirne a conoscenza, i loro nomi sono Alejandro "Pitu" Alcojor (uno dei suoi sponsor è FLY) e Diego "mono" Navarro. Beh, mi aspetto una risposta nel mio blog, o la mia mail (mlridebmx@hotmail.com )....
    Mi dispiace per gli errori di ortografia, non parlano bene ...
    Cordiali saluti da Argentina!

    RispondiElimina