7.23.2010


Qualche info in più sulla jam 365 che si terrà questa domenica!!
La bowl si trova presso il parco stura di corso Vercelli, e più precisamente in via Ernesto Rossi 1, per chi arriva in auto c'è un piccolo parcheggio proprio davanti alla bowl!!


La Jam parte ufficialmente dalle 14 in poi, ma noi saremo li già dal mattino per gli ultimi preparativi, nel caso qualcuno di temerario decida di arrivare più presto!

Il best trick contest inizierà indicativamente alle 17, ci sarà un'iscrizione di 5 euro, con la possibilità di avere un pacchetto più sostanzioso a 15 euro totali, compreso di maglietta 365 e altri gadgets
A seconda dei partecipanti verranno formate batterie da tot. persone da 3 o più minuti! Non ci sarà conteggio di tentativi, l'unico limite sarà il tempo! Per i minorenni ci sarà l'uso obbligatorio del casco.

A seguire ci sarà la premiazione, con premi offerti da FRONTOCEAN, MONSTER ENERGY DRINK, ETNIES, 45° STRADA, BANDOG ILLEGAL CHOTHING

Quindi se non volete perdervi una tappa importante delle jam annuali dovete esserci!! Vi lascio a un paio di foto dello spot per fantasticare su qualche linea!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento