7.27.2010

2° 365 B-DAY JAM REPORT


E anche il secondo anno di vita è passato per la nostra piccola famiglia chiamata 365 bmx!!! Weekend davvero lungo che è iniziato già venerdì sera con l'arrivo di una parte della ROT66 rappresentata questa volta da Fede, Maxo e Kid e che ha visto come evento principale il contest di domenica!
Oltre alla jam programmata per le 14.00 eravamo partiti con l'idea di fare un best trick contest, purtroppo molta gente non presente, per vari motivi, tra la quale spiccava il numero altissimo di infortunati nelle varie settimane precedentin non è riuscita a partecipare, abbiamo quindi deciso di fare un vero e proprio contest, con due run a testa e best trick finale, 5 gruppi da tre persone, per un totale di 15 partecipanti e tutti i rider sono stati premiati!!!
Le foto dell'intero weekend sono qua (prima e ultima di Cocis, Sabato: Umbo, Domenica: Edoardo Comba), per capire meglio dove, come e quando sono stati mandati i tricks della domenica dovrete aspettare ancora qualche giorno per il video report! Ecco la classifica completa

1. Simone 'Kid' Barraco
2. Carlo 'Carletto' Cagnetta
3. Manuel Bettassa
4. Oscar Manzelli
5. Stefano 'Nika' Nicastro
6. Mirco Andreani
7. Alessandro 'MC' Picco
8. Mattia Rocchi
9. Gianni 'Cicca' Ciccarello
10.Jonny 'Nino' Spacca bmx
11. Marco 'Cocis' D'Urso
12. Hatem Nsour
13. Federico Tarantino
14. Raffaele Pionna
15. Francesco 'Maxo' Massoletti

Terzo posto per Manu che si porta un bel pacchetto di premi compreso un telaio, lui ha provato e ha mandato parecchio, ma soprattutto ha fatto troppi flair sempre dal metro in su dal coping e come best trick è entrato nel curb dalla pool in tailwhip ed è uscito in barspin!


Secondo posto super meritato per Carletto che oltre aver fatto vedere come si gira sulle hip di una bowl nelle due run, nel best trick in transfert sulla spina ci fa vedere un tailwhip degno di nota!


Primo posto per Kid che boh, cosa c'è da dire... il controllo della bici c'è l'ha! Come best trick si è portato a casa una combo assurda, 180 tailwhip dalla bowl ad entrare nel curb inclinato in discesa to 540 cab out, già dirlo a parole è difficile..mandarlo è tutta un'altra storia!!

Un ringraziamento particolare a tutti i rider che hanno preso parte all'evento sia per girare che per farsi due risate tutti assieme, il Butta per aver spicherato per l'intero evento facendo piegare in due la gente e facendo sbagliare i rider che non riuscivano a non ridere, un grazie a Alessandro Elefanti per la musica, ma soprattutto grazie agli sponsor che hanno creduto in noi e che ci hanno permesso di premiare riccamente tutti i rider che hanno partecipato alla gara! FRONTOCEAN, MONSTER ENERGY DRINK, ETNIES, 45° STRADA, BANDOG ILLEGAL CHOTHING
Cara B-DAY jam, ci si vede il prossimo anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento