10.03.2009

MILANO JAM x Bicycle film festival!

Oh, già! Il nostro amico ALE CIVERA si è sbattuto ancora una volta per organizzare l'ennesima jam! Quindi l'appuntamento è per la prossima domenica alle ore 12 a Milano Centrale, non avete scuse è anche comodo!
Vedete di non stare a casa a scrivere sui forum, a fare le vasche in centro o pettinare le bambole! Prendete il treno per Milano....



In occasione dello stop italiano del Bicycle film festival, Callemarconi ha organizzato l'ennesima jam pronta a scaldare i riders più affamati di street riding. Domenica 11 ottobre infatti si terrà la prima street jam per le vie di Milano con punto di partenza e ritrovo la stazione centrale, ottimo spot per scaldarci e ottimo punto di riferimento per tutti i riders che vogliono arrivare in città in treno. Si preannuncia un intero pomeriggio alla ricerca di spots con una carovana di riders al seguito non indifferente per arrivare verso le ore 16.30 in via Savona di fronte al Cinema Mexico dove in tardo pomeriggio si terrà il bunny hoop contest. gli organizzatori stanno cercando un percorso stradale che permetta di fare tappa nel maggior numero di street spots della città quindi se ti gasa girare in street non puoi assolutamente mancare a questo evento! Ricordiamo a tutti coloro che volessero seguire da vicino l'evento di presentarsi in bici così da poter fotografare e filmare senza perdersi nel traffico milanese.. lascia lo scooter a casa e segui il gruppo! Ci si vede domenica 10 Ottobre!






Posted by UMBO

2 commenti: