8.31.2010

SAUT PARK TRAIL AUGUST EDIT!


Un edit by David Margiotta di questo mese passato al Saut Park Trail! Un po' di riding con un po' di amici che hanno fatto un salto dalle parti di Bari!

8.30.2010

IN FRONT OF THE OCEAN

A tempo di record ecco il video report del tour targato FRONTOCEAN, In front of the ocean, edit by CARLETTO e STEVE, presto altro materiale!!!!!!!

FrontOcean in front of the ocean from Gino Magrebino on Vimeo.

8.28.2010

TORINO STREET STYLE

Estate quasi finita e un nuovo evento della quale vi abbiamo accennato qualche tempo fa è alle porte!
Il comune di Torino ha organizzato una manifestazione dedicata a vari sport diversi tra loro in pieno centro cittadino, noi 365 ci siamo occupati della realizzazione di una linea formata da Roll-in, jump box, spina e quarter che la chiuderà e sarà larga 4 metri sulla quale si svolgerà il contest!!
L'iscrizionè sarà gratuita e avverrà il sabato mattina, saranno poi disponibili un numero limitato di buoni pasto per il pranzo del sabato e della domenica distribuiti in base al momento dell'iscrizione.
L'evento avrà luogo sabato 11 e domenica 12, il primo giorno sarà dedicato al freeriding e alle qualifiche mentre la domenica sarà caratterizzata dalle finali che inizieranno verso le 16:00, per il programma completo date un'occhio al flyer!
Già dal Venerdì sera sarà possibile campeggiare in un area adibita per l'avvenimento in piazza San Carlo!
Grazie a ETNIES, 45STRADA e FRONTOCEAN per il supporto!
Per altre info e gli altri sport presenti all'avvenimento questo è il sito ufficiale provvisorio!





8.25.2010

MITCH IN SUPERSTAR TEAM


Complimenti a Mitch che è entrato ufficialmente nel team Superstar

Ecco il link al sito:


http://www.superstarbmx.com/team-michele-virdis.html

CAILOT CALIFORNIA EDIT

Nuovo edit direttamente dalla California per Francesco Cailotto

WE-RIDE CONTEST


Sabato 4 e domenica 5 settembre si terrà a Mel in provincia di Belluno un dirt contest organizzato da WE-RIDE

Ecco il programma dell' evento:

-ore 12.00 iscrizioni e free riding.
-ore 15.00 inizio contest.
-in serata finale e premiazioni.

dopo l'evento, lancio dei gadget e SCHIUMA PARTY con Bisso DJ & Acid Jack!!

MONTEPREMI 1000€ da dividere.
BEST TRICK IN MATERIALE.
iscrizione 10 € con BUONO PASTO

con la partecipazione di:

-MONSTER ENERGY
-FRONTOCEAN
-FURIOUS
-XTREME BIKE store
-QUOTA 2000
-SPORTMARKET
-CPGANG

Info:
dalpivasimone@live.it
340-9866507 Valentina PRZ
www.sinistrapiave.it

8.19.2010

SERATE AL TRAIL!

Qualche fotina d'antipasto direttamente dai local che ci hanno ospitato in questi giorni al DISTRACTION PARK! Manca ancora qualche giorno prima della fine del tour in Puglia!!!! Stay tuned per tutto il materiale!!



NEWS

Nuovo edit per Federico Tarantino, filmato tra street spot, pool e la mini del Butta, YO FEDE!!


Il nuovissimo marchio Cult che sta facendo parlare sempre di più di se, data anche la squadra che ha messo su il capitano Robbie Morales con nomi come Chase hawk e dakota roche per citarne un paio, è stato preso in distribuzione da FRONTOCEAN, date un'occhiata al nuovo sito che ha realizzato CULT!

QUA invece potete trovare le foto dell'evento dello scorso weekend a Montagnana, l'assalto alle mura è avvenuto con successo e con un bel po' di tricks!

8.18.2010

Demo Madesimo

Come promesso ecco il video della demo a Madesimo del team Frontocean, feat Kid, Stefan, Thom, Dadda, Hansen, Mitch e Ste!

Frontocean Demo Madesimo from Gino Magrebino on Vimeo.

8.17.2010

FOTO DEMO FRONTO!

Martedì della scorsa settimana a Madesimo, un paesino nelle alpi lombarde, il team frontocean al completo capitanato dallo speker Butta, ha fatto incursione nel centro città con una demo davvero spettacolare dato anche l'altissimo numero di pubblico che si è gasato!
Aspettando il report video fate un salto su FRONTOCEAN per alcune fotine della giornata!


8.12.2010

FRONTOCEAN BBQ JAM!!

Lo scorso sabato c'è stata una jam alla mini di FRONTOCEAN! Un po' di rider, un bel po' di trick, qualche cartella e BBQ finale! Anche qualche estero presente... tipo Anthony che ha 16 anni e sicuramente sentiremo parlare ancora di lui in futuro dato i trick che fa già ora.... Edit ALESSANDRO FROIO!

8.11.2010

SOME NEWS


Piccola news prima di partire per qualche giorno di mare, speriamo di riuscire a trovare una linea per aggiornare il blog! Intanto con largo anticipo segnaliamo un contest che ha tutti i numeri per spaccare, la location è il nuovo skatepark di Cinecittà in Roma, quindi sabato 2 ottobre cercate di non prendere impegni, 3000 euri di montepremi e ospiti per la demo wethepeople grazie a HOOD BMX Bruno Hoffman, Maxime Chaveron, e Jason Phelan! Sarà la scusa buona per fare un salto nella capitale!! Altre info dall'organizzazione qui!


Nuovo video per Stefan Lantschner insieme a Zunda, Clegg, Miller del team Carhartt, stile!


8.10.2010

NEWS!


In ritardo come di consueto in questo periodo vi proponiamo un paio di nuovi video che riguardano gli allenamenti estivi di ALEX B. a woodward, nuovi trick e nuove strutture!! Se poi oggi pomeriggio siete per caso nei paraggi di Madesimo, oggi si terrà una demo con parecchi componenti del team FRONTOCEAN! More info qua!


8.07.2010

Martin web edit!

Nuovo edit per Martin Artese! Se la gira in un po' di spot, tra i quali il Lambro e la nuova pool di Bergamo!


Martin Artese 2010 video edit from Ludovico Watson on Vimeo.

8.05.2010

EDITS

Nuovo edit per Davide Altobelli che sembra essersi ripreso completamente dalla super facciata data qualche settimana fa! edit Eugenio Appetiti!


Jan Holzl è ragazzo che abita dalle parti di Bolzano e l'abbiamo conosciuto al contest di qualche mese fa a Monza, date un'occhiata all'edit by Stefan Lantschner con la sua nuova Canon 7D! Mentre queste sono un po' di fotine di una parte della Rot66 proprio a Bolzano in questi giorni con Jan, Maxo, i fratelli diFeo, Andrea Castagnaro e Stefano Panti

8.04.2010

BOWL

Purtroppo in questi giorni poche news colpa anche di problemi tecnici vari!
Questa mattina sulla stampa è uscito un'articolo di PAOLO COCCORESE che scrive per la cronaca di Torino sulla Stampa, che abbiamo conosciuto qualche settimana fa! Vi farà capire perchè il giorno della jam la bowl era così scivolosa! Quelli nella foto sono COCIS e HATEM!


8.02.2010

365 2nd B-day video



Dopo il
report scritto e le foto dello scorso weekend durante il quale si è tenuta la seconda edizione della 365 b-day jam, è pronto anche il video che spiega al meglio tutti i tricks che si sono visti domenica scorsa!
Buona visione!



365 2nd b-day jam from 365bmx on Vimeo.



8.01.2010

ARENZANO BURN!


Il luogo è Arenzano, la CP GANG aveva organizzato una demo bella grossa, è diventata qualcosa di più, non ho ancora capito granchè, so solo che chi non c'era come me si è perso una pagina di storia italiana... purtroppo non posso dirvi molto, so solo per certo che molti hanno spento, Carletto ha provato double backflip per dirne una!