8.28.2010

TORINO STREET STYLE

Estate quasi finita e un nuovo evento della quale vi abbiamo accennato qualche tempo fa è alle porte!
Il comune di Torino ha organizzato una manifestazione dedicata a vari sport diversi tra loro in pieno centro cittadino, noi 365 ci siamo occupati della realizzazione di una linea formata da Roll-in, jump box, spina e quarter che la chiuderà e sarà larga 4 metri sulla quale si svolgerà il contest!!
L'iscrizionè sarà gratuita e avverrà il sabato mattina, saranno poi disponibili un numero limitato di buoni pasto per il pranzo del sabato e della domenica distribuiti in base al momento dell'iscrizione.
L'evento avrà luogo sabato 11 e domenica 12, il primo giorno sarà dedicato al freeriding e alle qualifiche mentre la domenica sarà caratterizzata dalle finali che inizieranno verso le 16:00, per il programma completo date un'occhio al flyer!
Già dal Venerdì sera sarà possibile campeggiare in un area adibita per l'avvenimento in piazza San Carlo!
Grazie a ETNIES, 45STRADA e FRONTOCEAN per il supporto!
Per altre info e gli altri sport presenti all'avvenimento questo è il sito ufficiale provvisorio!





3 commenti:

  1. Raga boicottiamo tutto... i soldi li potevate dare a me che mi compravo boh non lo so nemmeno io ma qualcosa ci facevo, di sicuro svoltavo!

    RispondiElimina
  2. Dany, va che noi non abbiamo mica affittato strutture o altre cose del genere, noi con i soldi le abbiamo fatte fare, poi andranno a far parte di un bikepark che abbiamo in progetto già da un po!

    RispondiElimina