5.23.2010

RDC + RDC SHOP


Ieri si è svolta a Siziano l'ormai quattordicesima edizione della Re del cemento, per l'avvenimento quest'anno la pool era interamente rosa!
Oltre la musica, gli amici, la jam, la grigliata e la molta gente c'è stato il consueto best trick contest sponsorizzato Frontocean, il livello si è indubbiamente alzato negli ultimi tempi, non sto a elencarvi chi ha mandato cosa per il fatto che dimenticherei sicuramente qualcuno, fatto sta che i due pacchi premi Monster energy se li sono portati a casa Alessandro Froio e Ivan Piloti! Al terzo posto Thom DiFeo che gira sempre più fluido e preciso con le sue innumerevoli combo in footjam, secondo posto per Simone kid Barraco, che ogni volta che si fa vedere ha quei 2-3 tricchettini in più, 540 flat to flat dal balconcino della curva alta della pool e flair nella curva piccola per citarne un paio.... Primo posto per Juan Pelaez che ha spento del tutto e ha fatto vedere una nuova linea ai local di Siziano sgappando dalla curva-bank della pool il balconcino, il mancorrente e atterrando qualche metro più sotto...
Qualche foto per capire meglio lo spirito della giornata le trovate qua foto.Beatrice Cidda


Per restare nei paraggi di Pavia, qualcosa era stato già anticipato.. Luigi Buttafava detto Butta sta aprendo uno skatepark con annesso bike-streetwear shop! La data di apertura non è troppo lontana e Nelzi Skateramps si sta muovendo bene per farci girare su strutture degne di essere chiamate tali! Vi terremo aggiornati!

Nessun commento:

Posta un commento