9.07.2009

WUP REPORT!



Sabato mattina sul presto io, Hatem, Ste e Cocis con l'aggiunta straordinaria di Fede di Genova ci troviamo con la S.W.Y.R quasi al completo (Mark, Adri e Nika)a Torino, belli gasati per i due giorni che ci aspettano!!

Un po' di coda e qualche cazzata e siamo a Marina di Ravenna a salutare chi c'è già al park, tempo di montare le tende al campeggio e si torna subito a girare!!!
La giornata è bella e non fa troppo caldo, quindi si gira belli gasati, a parte qualche malessere da overdose da energy drink...
Qualcuno cerca qualche linea pesante, altri provano già il trick che porteranno al contest del giorno seguente, fatto sta che il livello è bello alto già il sabato!

Nella via dove è situato il park ci sono più discoteche e locali che in tutta Torino, chi c'era può capire bene di cosa sto parlando, la serata passa troppo in fretta tra urla, delirio e molestie!

La mattina dopo, "stranamente", parecchia gente non si vede fino a dopo l'ora di pranzo!
Purtroppo subito prima del best trick contest un ragazzo fa una brutta caduta e viene portato via in ambulanza! Chiunque abbia notizie faccia sapere!
Verso le 4 il contest può iniziare! I partecipanti sono un po' più di una ventina!! Molti reduci dalla faticosa giornata e serata non riescono a partecipare!

Alla fine sul podio sale al terzo posto SIMONE 'KID' BARRACO, che ha girato stra potente sia sabato che domenica, e in gara prova un po' di volte 360 barspin catch barspin a sgappare dal muretto in salita!
Purtroppo non entra e dopo aver bucato sia la sua ruota sia quella di Stefan si deve "accontentare" di un 36o barspin!!









Al secondo posto sul podio c'è STEFAN LANTSCHNER, che si manda un wallride pauroso sul quarter vert centrale del park sgappando dal quarter di sinistra e rientrando nella pool...









Al primo posto mr. ALESSANDRO "MC" PICCO che si porta a casa il secondo telaio in poco più di due mesi con manual intorno alla pool to step down dal london gap in tailwhip............









Gli altri riders anche se non sul podio non sono stati da molto meno! Lo vedrete dal video e dalle foto ufficiali che usciranno in futuro!

Della 365 hanno partecipato: Ste, che non è riuscito a mandare manual to tuck sul muretto salita-piatto in mezzo al park (si è rifatto più tardi nel fuori gara...) e Cocis che si è piazzato bene nella classifica grazie a tailwhip to double-peg! Ha anche provato, non chiudendoli per pochissimo, tailwhip to double-peg to fakie e 270 over icepick nell'estension della pool, che però aveva chiuso il giorno precedente!!
Sicuramente anche l'anno prossimo sarà una data alla quale non mancare!!!

Vi lascio a qualche foto sia del sabato che della domenica che abbiamo scattato io e Nika, eccovi il link mentre aspettiamo il video e le foto ufficiali del contest!!! yeah!

http://www.flickr.com/photos/365bmx/sets/72157622165513309/



Posted by UMBO

2 commenti:

  1. umbo sei un lazzarone, non giri nn bevi nn fai festa!! sei un nerd solo pc tra qualke anno sarai piu ciccione di me auhauhauha

    RispondiElimina