6.21.2009

FINE SETTIMANA

E' stato un weekend davvero pieno di eventi!
Sabato io, Ste e Hatem siamo andati alla HOT SUMMER JAM VOL2 a Milano, dove ci siamo gasati parecchio, anche perchè la pool dell'ex area Motta ha davvero delle belle linee!
Purtroppo eravamo troppo gasati a girare che non abbiamo foto e video da farvi vedere!
Per adesso potete vedere qualche foto sul flikr di ALESSANDRO ELEFANTI (http://www.flickr.com/photos/alerider92/) e parecchie sul suo facebook.


Foto di fine giornata, siamo stati tra gli ultimi ad arrivare, ma gli ultimi ad andarcene, pool deserta e cielo plumbeo..




Ste versione ET telefono casa....




Nello stesso momento a Torino Dany e Cocis erano a un contest organizato in un piccolo park in Piazza Zara, dove però è stato aggiunto un bel grosso jump che ha fatto gasare la scena e Dany ha FLIPPATO per la prima volta sul duro e si è aggiudicato il primo posto, per la cronaca secondo posto per Alberto "Gandi" Gandiglio che flippa in mountain, terzo posto per Thomas DeFleurian che girava in bmx.
Report più dettagliato con video e foto il prima possibile!!!!

Oggi ci siamo recati in centro a Torino sul lungo Po a poche centinaia di metri da piazza Vittorio, dove è stata organizzata una demo da DirtBang (http://www.myspace.com/dirt_bang) di bmx-mtb per la super enduro svoltasi in collina , però su questa gara non sapevo e non so tuttora nulla. So solo che Yoshi ha costruito una jump box che spacca di brutto, lo stesso che è stato usato per il contest di sabato.
Presto foto anche su questo evento dove si sono visti parecchi trick e molti flip!


Foto di fine giornata sul landing del nuovissimo Jump Box!! Mancano Francesco, Carletto e un'altro ragazzo che è dei pressi di Milano ma non ricordo il suo nome, scusa..




Posted by UMBO

1 commento:

  1. yo gasa tutto...grazie per aver segnalato il mio flikr...se volete vi passo le foto via mail...cmq le ho messe sul forum...

    RispondiElimina