5.24.2009

RE DEL CEMENTO REPORT

Ieri, giornata stra gasante in quel di Siziano per la ormai famosa Jam, Re del Cemento!
Ho anche scoperto che questa jam si tiene ormai da 13 anni! Colgo l'occasione per ringraziare a nome di tutti OSCAR, LORENZ, BUTTA e tutti i locals di cuinon ricordo il nome ma si sono fatti il culo per organizzare l'evento!! Come tengono in perfetta forma anche il park, che ha circa vent'anni ormai!!!!

Buona musica per gran parte della giornata! Uniche due note negative, che però non dipende dagli organizzatori, sono il caldo che scioglieva ( una media di 32 gradi) e la musica Hardcore spara a manetta dura, che copriva la buona musica dei gruppi che si esibivano live e dei DJ!

Per il Best Trick sponsorizzato FRONTOCEAN si sono visti protagonisti ai primi 3 posti della classifica: un Ramon Francesconi bello gasato in doublewhip dalla curva alta all'atterraggio di terra laterale chiuso al secondo tentativo chiudendolo ma bucando una ruota!
Secondo posto per il nuovo acquisto della famiglia FRONTOCEAN, Thomas DiFeo, con un 360 drop e Turndown drop da più di un metro e mezzo, sinceramente non so quale sia il trick con la quale abbia vinto essendo stati entrambi due bei tricconi!
In terza posizione Mirco Andreani della famiglia CALLEMARCONI, arrivato una decina di minuti prima dell'inizio del contest che manda un manual to footwhip e un 180 drop nello stesso posto di Thomas!!

Evento magnifico organizzato nel migliore dei modi come anche si è svolto grazie all'aiuto di FRONTOCEAN, MY BRIOCHES, e REDBULL!!!
Sicuramente il prossimo anno saremo di nuovo a supportare questo evento!

Il più presto possibile uscirà anche il report della giornata, intanto aspettiamo le foto, dato che ho visto parecchi fotografi!!!






Posted by UMBO

1 commento: