10.20.2010

365° POST

ECCOCI ARRIVATI AL 365° POST SU QUESTO BLOG!
SI INIZIA UNA NUOVA AVVENTURA SUL NOSTRO SITO NUOVO DI PACCA ALL'INDIRIZZO 365BMX.COM !!
GRAZIE A TUTTI PER AVERCI SEGUITO!! CI VEDIAMO QUA!
CIAOO! 365bmx


EVENTI DEL WEEKEND

Un paio di eventi in vista di questo weekend!
Il primo è a Bergamo, qualche settimana fa era stato rinviato causa pioggia, quindi si recupera questo sabato! Saranno presenti Kid, Mitch e Thom del team Frontocean, con la possibilità di girare per chiunque durante gli intervalli! Appuntamento alle 14:00 in Piazza Della Libertà!



Altro evento, altro giro! Sempre sabato 23 però a Napoli, ci sarà un bunny hop contest presso il centro Direzionale! Per altre info. contattare Giacomo Kone su FB

10.14.2010

APPUNTAMENTI FUTURI E PASSATI

Mancano ormai pochi giorni alla Street Jam di questa Domenica! Ricordate! L'appuntamento sarà per le 10:30 a Milano centrale e ci si dirigerà presso gli spot più spessi! Tappa finale alla triennale verso le 18:00 dove vi aspetta l'ultima grande fatica prima del meritato relax! Il bunny hop contest... Chi la spunterà quest'anno?? Ci si vede domenica!



Se non siete riusciti a fare un salto a Roma per il sabato che è appena passato e volete leggere o semplicemente guardare qualche foto su cosa è successo... Vezzo ci ha preparato questo REPORT con i fiocchi! Con fotogallery annessa ovviamente!

10.12.2010

MC & BETTASSA IN FRANCE

Ogni anno che passa le strutture del contest, che si svolge al di la' del confine Italiano, diventano sempre più grosse, e più esattamente nella città di Frejus, durante la Roc D'azur! Un festival del ciclismo che dura un'intero weekend! L'anno scorso avevamo fatto un SALTO anche noi, mentre a questa edizione hanno partecipato i canavesani MC, e Emanuel Bettassa! Di seguito potete vedere come sono andate le qualifiche dei nostri italiani in uno dei contest francesi con il livello di riding più alto!! Yo!

10.11.2010

COMPLEJAM COCIS

Gli scorsi giorni avevamo pensato di organizzare una jam a sorpresa in occasione del compleanno di Cocis! Detto fatto, la domenica appena passata abbiamo fatto rotta verso il Butta Park, appena arrivati la sorpresa è andata a buon fine e dopo lo stupore iniziale di Cocis abbiamo iniziato a mangiare qualcosina mentre i primi iniziavano a girare!
Un po' di cazzeggio generale... all'arrivo dei ragazzi da Roma per il contest del giorno precedente si inizia a fare sul serio, Kid ha la brillante idea di organizzare un torneo di bike al volo sponsorizzato da se stesso della quale faceva anche il giudice, il Butta come speaker e il resto è andato da se!
Dopo un'ora buona di sfide e tricks belli potenti la spunta Vittorio Galli al primo posto, subito seguito da Maxo e terzo posto per Paolo Businelli, entrambi di Genova! Tutto il torneo è stato super emozionante e non senza colpi di scena!
Ringraziamo tutti i rider per aver preso parte alla sorpresa, Kid, per l'organizzazione del torneo, Butta per averci gentilmente ospitato e averci gasato da paura come al solito! Sandrina per averci supportato e per aver dato l'idea! Ma soprattutto Cocis per non aver sospettato di nulla (neppure quando gli hanno caricato le vivande sul furgone...)! Alla prossima raga! GALLERY fotografica by UMBO


Cocis si mangia la faccia!

10.09.2010

TASSOS ITALY VACATION

Tassos Kosmatopoulos è un rider greco che in agosto ha fatto un salto a Milano e dintorni, ora è uscito con questo video filmato tra l'aaerea Motta, il Lambro, dal Butta, Frontocean ramp, e a Madesimo, durante la demo del team, dategli un'occhio che ci sono un po' di compaesani!!!!!!

BARBERO AND FRIENDS EDIT

Dopo foto e report vari qualche ripresa di domenica scorsa alla jam organizzata da Barbero e il suo staff! Cogliamo l'occasione per ringraziare, di nuovo, tutti quelli che hanno reso possibile la giornata!! Camera & Edit by STE! YO

OAKLEY TEAM DEMO

Qualche tempo fa Oakley ha organizzato un tour in parecchie città Italiane, questo è un'EDIT della tappa a Jesolo! Presenti oltre ai rider internazionali Cueson, Peytavit e Layos gli italiani Alessandro Barbero e Simone Barraco, check this out!




10.07.2010

BMX WILD GAMES IS COMING!

Chiuse le iscrizioni siamo alle porte di quel che si preannuncia un contest con i fiocchi, un bel premio in denaro, ospiti d'eccezione e una location un po' diversa dal solito! Il nuovo concrete skatepark di Cinecittà a Roma! Reso ancora più spettacolare da un'ambientazione western!!Lo skatepark si trova in via Stabilini 9, qua trovate tutte le info del sito ufficiale! Non vi resta che preparare lo zaino e prendere la bici! Buon viaggio!

10.06.2010

VIDEII

Non parliamo spesso di Flat, ma quando esce un nuovo edit del nostro amico Luca Contoli non possiamo non pubblicarlo! Anche se non me ne intendo, sembra che il suo livello si sia alzato parecchio dall'ultima volta che l'abbiamo incontrato! N.B. Video per intenditori!



Fabio Matrone è di Parma, e si gasa con lo street!! Questo è il suo primo video edit... Non male!

10.03.2010

BARBERO AND FRIENDS JAM REPORT




Weekend partito con un bel po' di pioggia, ma per fortuna questa mattina a Priero non pioveva più, e con l'aiuto di qualche lancia termica, in una mezz'oretta il park era girabile! Darrel Hill che gasava spicherando e mixando musica mentre i rider si susseguivano divisi in 3 turni per permettere che tutti potessero girare agilmente, una miriade di rider, credo quantificabili in quasi un centinaio e tantissimo pubblico, molto più dei rider, in pratica tutto il paese si è riunito per una giornata un po' diversa dal solito! Per tutto il giorno i ragazzi che hanno da sempre supportato e aiutato a costruire lo skatepark si sono sbattuti per fornire birre e grigliate di carne!!
Il padrone di casa ha fatto un paio di demo con il suo team abituale con il quale gira l'Italia durante l'anno, con l'aggiunta però di qualche special guest per l'occasione!!! Tricconi su tricconi si sono susseguiti con i turni di Stefan Lantschner, Mr. Backflip per l'occasione, che girava super potente e stiloso! Michele Virdis con metà dente in meno dal giorno prima, ma che sicuramente non ha perso il suo smalto! Fabio Limonta che oltre a girare giga su tutte le strutture ha fatto icepick stall sul wall più grosso che potete immaginare! Ivan Piloti, super tricconi, tra i quali un superman nothing degno di nota sul resipit!! Simone Barraco, tricconi super tecnici con la sua solita fluidità! Alessandro Froio ritornato in forma dopo l'infortunio alla spalla che l'ha tenuto fuori per un po'! Carletto Cagnetta, possiamo dire che conosce il park..e gira super super grosso! Davide 'Asgoii' Altobelli con le sue session super tecniche con combo assurde!! Ogni volta che lo incontriamo è migliorato parecchio! Per finire Alessandro Barbero, non c'è molto da dire..Se ve lo siete perso a questa occasione lo potete facilmente incontrare a girare in America, dove impara i trick che ci ha fatto vedere quest'oggi! Un po di double whip in spina, 360 triple whip, frontlip e altri trick del genere che visti fare a lui sembrano addirittura facili!
Nell'insieme una giornata super divertente che ha fatto girare un po' tutti, sono stati chiusi parecchi trick che frullavano in mente ai rider da un po' e sono stati messi in pratica grazie all'aiuto di foam pit e resipit! Una nota di merito a un bel po' di backflip chiusi sul duro per la prima volta, come quelli di COCIS, DADDA, MAXO e  NIKA!
Uno degli eventi con più afflusso di rider e pubblico da un bel po' di tempo, grazie agli sponsor dell'evento come Vans, Skull Candy, Oakley, Fiat freestyle team, Tsg. Ma grazie soprattutto ai rider che si sono fatti parecchi chilometri per girare al RAPPAPARK di Alessandro Barbero!!
Qua la 365 GALLERY foto: UMBO

10.01.2010

BARBERO UPLOAD

Mancano meno di due giorni all'evento e ecco che Barbero ci ha preparato una sorpresa, anche più di una, super hip di fianco al jump, ha alzato un bel quarter e ha ultimato la resipit, proprio di fianco alla foampit! Che dire, non ti resta che pensare in ainticipo a qualche bel transfert e qualche trick da provare!


BROWN NEW EDIT

Ecco fuori un'altro edit di Brown! Ogni volta che ne esce uno sono impaziente di vederlo, 3 peg, tanto stile e linee super creative! YO


BROWN summer! from Gianluca Marrone on Vimeo.