9.30.2010

COCIS OLD VID+BFF STREET JAM

Ieri Cocis ha messo on-line un suo vecchio video che aveva editato, ma mai caricato sul web! Dategli un'occhio!!!


Old Cocis video musicless !!! from 365bmx on Vimeo.


Vi segnaliamo poi che anche per questa edizione del BICYCLE FILM FESTIVAL a Milano ci sarà una jam che si terrà domenica 17 ottobre per gli spot street più importanti della città, appuntamento alle 10:30 a Milano Centrale si arriverà nel tardo pomeriggio alla triennale per il Bunny hop Contest! Appena dopo saranno proiettati qualche video di bmx! Yo

9.29.2010

RAPPA PARK!

Dal qualche giorno non si parla d'altro che della JAM che si svolgerà questa domenica 3 Ottobre al park di Barbero! Quindi non potete mancare, dalle 10:30 del mattino si potrà girare tutti insieme, con casco ovviamente, se non sei ancora del tutto convinto dai un'occhiata al park...


Priero park inauguration promo from Gino Magrebino on Vimeo.




9.26.2010

FILMING IN PROGRESS

In questi giorni stiamo filmando per un piccolo web edit di STE, oggi con noi c'era il nostro amico greco RONNY che ha fatto qualche fotina niente male!!!




Ice


Opposite wall 180 toboggan


365 sticker dude

PRIMA FILA


9.24.2010

LAS VEGAS 2

Stamattina sono arrivate nuove foto di prodotti fresche fresche da Las Vegas, date un'occhio alle 2 nuove magliette per CULT, un bel po' di pezzi SHADOW, ultima foto con la linea di BANNED, la linea d'abbigliamento di ANIMAL, un bel po' di bici e accessori SUBROSA, tipo i pegarillos, nuovi miles rogoish signature pegs, forniti con un pezzo di cera per poter grindare veloci e felici! Nuova cartella per i telai e pezzi BONEDETH



Poche ore fa c'è stata la Nora Cup, per chi non lo sapesse sono un po' come gli Oscar della bmx! Non c'è stato da stupirsi della vittoria come best video di THIS IS UNITED, come anche la best video part nello stesso video per Corey Martinez! A chi capita di poterselo vedere ci dia un'occhio!! Ne vale la pena!
Best street rider è andato a Garret Reynolds, anche se quest'anno aveva dei validi avversari, mentre best ramp rider, Drew Bezaonson...Best dirt rider a Chris Doyle!
Ecco tutti gli Adwards:

Ramp Rider - Drew Bezaonson
Dirt Rider - Chris Doyle
Video - United, “This Is United”
Video Part - Corey Martinez, “This Is United”
Flatlander - Moto Sasaki
Racer - Maris Strombergs
Street Rider - Garrett Reynolds

9.23.2010

INTER BIKE FOTOS

Sono le 10 di mattina a Las Vegas, e ai nostri eroi si prospetta una lunga e dura giornata! La rail jam prevista per le 14 e alla sera la Nora Cup!! Vi abbiamo preparato qualche gallery con le foto di ROBI dei prodotti per l'anno che verrà: gli espanish FLY BIKES, CULT brand! SUBROSA e THE SHADOW CONSPIRANCY, La super colorata SUNDAY & ODYSSEY e infine ANIMAL & SKAVENGER, quest'ultimi sono anche usciti con nuovi telai, a mio parere davvero fighi!
STAY TUNED per altre news e foto!!!


Viva Las Vegas!!


Cocis jet lagged 1


Cocis jet lagged 2


Las Vegas Style

NEWS

Lunedì ROBY, BUTTA e il COCIS sono partiti alla volta di Las Vegas per vedere un po' di novità all'Interbike! Stamattina guardando la gallery del giorno 1 di RIDE BMX apro la prima foto e in secondo piano ho subito notato COCIS! Presto altre news!



Approposito di RideBmx, sul numero di questo mese potete trovare un'intervista molto interessante a STEFAN LANTSCHNER e un bel po' di foto di trick in street!!!

9.20.2010

NEWS

Sabato 25 settembre, se siete nei paraggi di Bergamo, potrete girare con qualche ragazzo del team Frontocean alla mini che verrà allestita In piazza della Libertà!! Non perdetevi le performance di Mitch!


Per stare in tema team Frontocean, il Cicca con la partecipazione del Libe, che fanno entrambi parte della 081crew, qualche giorno fa hanno fatto uscire un peg edit! Ci sono trick davvero interessanti!!

9.19.2010

TORINO STREET STYLE FOTO E VIDEO

Se vi siete persi l'evento dal vivo ecco on-line tutto il materiale del TORINO STREET STYLE!! La galleria del SABATO, quella della DOMENICA e il video!! CHECK THIS OUTTTTT!





9.17.2010

REBEL JAM FINAL EDIT


Finalmente il video delle finali della Rebel Jam in quel di Portimao in Portogallo! Ci sono un paio di trick che fanno capire un po' come ha girato kid, tipo 180 tailwhip backwords manual to half cab barspin out, se è difficile dirlo pensate farlo...

EVENTI UPDATE

Pare che sia tutto pronto per l'evento che si svolgerà domenica 3 ottobre a Priero, per una giornata intera si potrà girare al RAPPAPARK di Barbero, in compagnia di qualche rider internazionale! Quindi non potete mancare, e soprattutto non dimenticatevi a casa il casco!!!


A proposito d'eventi, i bmx wild games a Roma sono stati spostati di una settimana dalla data che era stata decisa in precedenza! Si terranno quindi il 9 Ottobre, ricordiamo che l'iscrizione alla gara è solo online e che si terrà una demo con Bruno Hoffman e Maxime Charveron!

9.16.2010

QUALIFICHE IN PORTOGALLO

Ecco il resoconto delle qualifiche della Rebel Jam a Portimao, dove ci sono un po' di tricks che fanno capire il livello dei presenti! Barbero fa vedere le sue doti super tecniche in un 180 double whip to fakie e altri tricchettini! Mentre kid dice la sua in 540 barspin to fakie a salire lo step up!

2° RIKY JAM A CASELLA

Questo sabato 18 settembre si terrà la jam dedicata alla scomparsa di Riccardo Serra al bikepark a lui intitolato a Casella, sui monti genovesi! Sarà un'ottima occasione per girare, divertirsi e passare una giornata ricca di eventi!


9.15.2010

NEWS!!!

In questo fine settimana siamo rimasti un po' indietro ad aggiornarvi sulle novità della scena, quindi cerchiamo di rimediare postando al volo un paio di info!
Prima importante news, questo fine settimana Barbero, Stefan e Kid hanno fatto un salto a Portimao in Portogallo che dopo due anni di assenza ha ospitato la Rebel Jam, purtroppo non conosco il risultato di Stefan, mentre dopo un secondo posto in qualifica Barbero il giorno seguente sfortunatamente ha avuto la febbre non riuscendo a partecipare alla finale!! Mentre, Simone Barraco, dopo un 6° posto in qualifica si è aggiudicato un 7° posto nel CREATIVE AWARD a pari merito con Corey Martinez, un 5° posto nella categoria HARD TRICK e un 4° posto nello STYLE AWARD, beh, non male...non ci resta che aspettare il video, YO KID!


Bonus edit per il tour FRONTOCEAN in Puglia di questo agosto, in front of the ocean, check this out le chicche di Carletto!


EMANUEL BETTASSA ha filmato questo fine settimana qualche variazione di 360 e una sua new entry nel repertorio trick in dirt!!


Nuovo edit anche per ANDRES MENDOZA al concrete park di Fino del Monte, dove ci fa vedere come si fanno buone linee, ma soprattutto come preparare un copertone per attaccarci una toppa! BELLA ANDRES!





9.14.2010

TORINO STREET STYLE REPORT


Weekend di fuoco, dai primi feedback l'evento è andato benissimo, tantissima gente, parecchi rider e troppi tricks! Già dal primo mattino di sabato i riders hanno iniziato ad arrivare iniziando a provare le strutture in vista delle qualifiche del pomeriggio! Il tempo di fare un pranzo veloce e si iniziano a scaldare i muscoli in un ambiente quasi torrido.
Il livello delle qualifiche è stato pazzesco, quando si credeva che i rider avessero dato tutto qualcuno se ne usciva con qualcosa di nuovo! Il format è 2 run a testa più 5 tentativi per il best trick! I rider fanno vedere cosa sanno fare, nel best trick è una vera e propria battaglia, alla fine ha la meglio Davide 'SBEUM' Altobelli che si porta a casa un paio di scarpe a scelta dal negozio 45° strada con un 540 barspin in quarter mandato alla prima.....
L'appuntamento è per il mattino dopo! Il sabato sera in centro a torino la vita non manca, un po' di festa in giro e chi prima e chi dopo si trova un posto letto per la notte in vista della calda giornata di domenica!
La mattina successiva i volti dei rider tradiscono la stanchezza del giorno precedente, ma da subito il livello di riding dice il contrario! Il feeling con le strutture è aumentato dormendoci sopra, e molti dei best trick portati il giorno precedente dai rider si trasformano in trick da riscaldamento!
Dalle qualifiche sarebbero dovuti uscire 8 nomi che si sarebbero dati battaglia, dato un parimerito sono poi diventati 9! I finalisti hanno veramente girato tutti alla grande, è stata davvero difficile per i 5 giudici stilare una classifica, ma da subito si è capito che i rider erano più gasati che nelle qualifiche, 9° posto per Ivan Piloti con linea assurde buttando double whip chiusi con un piede, 360 to 360 opposite back sulle due spine e flair sul quarter vert come se niente fosse! 8° posizione per Carletto che ha girato super grosso flippando in entrambi i giorni sulla spina da 80 cm di flat oltre il suo repertorio di tailwhip, barspin ecc! 7° Raffo che ha davvero migliorato parecchio il suo livello di riding, avendo pochi rivali in flair super alti e precisi, oltre a barspin e tuck davvero puliti, purtroppo non ha chiuso 180 barspin in spina, sarà sicuramente per la prossima! 6° Thomas Di Feo che ha girato super fluido e potente come al solito chiudendo qualsiasi variazione di footjam, come anche Mitch, 5° posizione con i suoi 360 in spina con il suo solito stile smooth! Super preciso in tutti i trick mandando 180 lookback in spina! Vittorio Galli con un meritatissimo 4° posto ha girato davvero super gasato, facendo vedere che è migliorato parecchio chiudendo tailwhip passando entrambe le spine e mandando barspin, tailwhip e 540 in quarter da manuale! Adesso veniamo ai primi 3 posti della classifica!


Terzo posto per Tia che ha girato davvero alla grande, 360 in spina come se fossero caramelle, tuck, bar, 180 in spina e nose 180 transfert davvero precisi e trick come tireslide sul quarter vert che hanno davvero impressionato i giudici!


Meritatissimo secondo posto per Alessandro 'MC' Picco, che ha girato come se non ci fosse un domani, ha praticamente mandato tutti i trick possibili, quindi sarebbe davvero lungo elencarveli tutti, una nota per i superman seatgrab e i 360 tailwhip in spina che hanno ammutolito il pubblico, ha anche tentato 360 downside tailwhip in spina, purtroppo non chiudendolo!


Davide 'SBEUM' Altobelli, prima posizone per il nostro amico romano, che dire...una macchina, ha chiuso parecchie combo super tecniche! Ha il giusto mix di stile e tecnicità che gli ha permesso di guadagnarsi il gradino più alto del podio! La cosa che mi ha stupito di più in assoluto è stata una delle prime run della finale dove come primo trick ha mandato alla prima barspin to footjam to fakie in transfert sulla spina....il resto sarebbe troppo lungo da spiegare...


Presto materiale fotografico e il video report!
Un grazie a tutti i rider che hanno preso parte all'evento, al pubblico super numeroso tutti i due giorni già dalle prime ore del mattino e un grazie speciale ai giudici Lucio, Giacomino, Mark, Cicca, Dani e Tom l'italofrancese e al nostro DJ DAM, che ha messo musica per tutti e due le giornate dal mattino alla sera per gasare al meglio i rider!! Ringraziamo ancora vivamente i nostri sposor che ormai ci supportano da molto più di un'evento come FRONTOCEAN, 45° STRADA e ETNIES ,ma soprattutto ringraziamo la città di Torino per averci dato questa enorme apportunità di far conoscere questo sport al grande pubblico dato la location di Piazza San Carlo in pieno centro cittadino! Alla prossima!

1st: Davide 'Sbeum' Altobelli
2nd: Alessandro 'MC' Picco
3rd: Mattia Rocchi
4th: Vittorio 'Vitto' Galli
5th: Michele 'Mitch' Virdis
6th: Thomas Di Feo
7th: Raffaele Pionna
8th: Carletto 'Millenomi' Cagnetta
9th: Ivan Piloti

9.10.2010

Tomorrow

Domani si inizia! Volevo solo ricordare che la linea si trova in PIAZZA SAN CARLO, per chi arriva in treno sono 2 minuti scarsi di bici, essendo una delle piazza principali di Torino ovviamente se chiedete dove si trova ve lo sapranno dire...Iscrizione gratuita e quantità limitate di buoni pasto per il pranzo del sabato e della domenica!
Altra cosa, ricordo che è possibile campeggiare aggratis poco distante dal luogo in un area adibita per l'evento con bagni per docciarsi!! A sto punto dovete solo prendere un mezzo e raggiungerci!



9.08.2010

NEWS!!

Siamo molto vicini al weekend di fuoco qua a Torino, da domani si inizia con la preparazione del park, vi terremo aggiornati con un paio di foto dello sviluppo dei lavori!!! Intanto vi lascio a un reportino di Mitch su FRONTOCEAN del contest in dirt svoltosi a Mel, in provincia di Belluno organizzato dai ragazzi di WE RIDE! Date un'occhio anche alle foto apparse sul sito del Sout Park Trail sulla gita dei local al DIRT NAPOLETANO della Grind Core Squad (pics by David Margiotta)!!



Check this out anche un web edit dei fratelli Cailotto che se la raidano in qualche spot sul lago di Garda! Hard music for smooth style!

NINO WEB EDIT!

Jonny Spacca Bmx è uno che dimostra letteralmente la metà degli anni che ha, gira da circa un'anno e questo è il suo ultimo edit! By Pier Milanese! Forever young!

9.05.2010

SPOT CHECK: RED SKATE PLAZA

Il venerdì appena passato l'organizzazione del KEEP ON SKATE di Rivalta di Torino ci ha dato un po' di spazio durante l'inaugurazione della nuova skate plaza per far capire un po' alla gente di cosa tratta la bmx!! Ci hanno aiutato a compiere la missione Sergio Starman e la S.W.Y.R. di Ivrea (Mark hansen, Raffaele Pionna e Stefano 'Nika' Nicastro)!!! Check this out!!!
Filming: UMBO Editing: STE

SPOT CHECK: BUTTA PARK

Spot check del Butta Park by Peo e Cicca!! Date un'occhio a cosa ha messo su! E se siete nei pochi che non c'hanno ancora girato vi conviene farci un salto al più presto!!!!!



9.04.2010

CICCA E PEO NORTH TOUR

Qualche tempo fa Peo e Cicca hanno fatto un salto dalle parti di Milano e dintorni, queste sono qualche clip del trip! Cicca super gasato!!!

9.02.2010

BIKE ROUND 1 BROWN Vs. ALEX

Credo che praticamente ognuno di voi abbia fatto almeno una partita a BIKE nella propria vita, quindi le regole le sapete! Dopo 5 mesi di silenzio stampa, Gianluca Marrone a.k.a. BROWN ha filmato un round versus il suo amico ALEX, enjoy it!

TZU NEW EDIT

Ieri abbiamo postato l'edit di LUKE, oggi tocca al suo compagno di riding TZU, sinceramente non conosco il suo vero nome, ma anche lui si sbatte e migliora, anche se da qualche tempo non hanno più lo skatepark di Salò, dato che è stato rimpiazzato da un parcheggio... Comunque stanno facendo di tutto per riuscire a metterne in piedi un'altro! BRAVI RAGA!

9.01.2010

VIDEO REPORT ARENZANO BIKE NIGHT!

E' finalmente fuori il video report della serata dell'Arenzano Bike Night, check this out la pazzia!

LUKE EDIT + HABITAT SKATEPARK BLOG!


Nuovo edit di Luca De Blasi che si sta dando da fare e sta migliorando! Un po' di spot in street dalle sue parti e l'italpark, un park al coperto a Villanuova in provincia di Brescia! Bella Luke!


Volevamo anche segnalarvi, se non ci avete ancora fatto caso, all'apertura di un blog dedicato all'HABITAT di Arezzo, ogni tanto fateci un salto perchè lo tengono abbastanza aggiornato!!