6.30.2010

ITA IN BCN CONTEST


Questo fine settimana si svolgerà un big contest a Barcellona, sono stati invitati solo i migliori rider al mondo, e tra questi ci sono Simone Barraco, Alessandro Barbero e Stefan Lantschner! Purtroppo Alessandro Froio non ci sarà causa infortunio!
Quindi seguite un po' la situazione e vi lasciamo al video della costruzione del park che ospiterà la competizione direttamente sul mare!!

SBROKKED EDIT FOR BUTTA


Il Butta per l'apertura del suo park ha deciso di documentare i lavori di costruzione dall'inizio alla fine! Sbrokked ha fatto un lavoro immane producendo alla fine due edit davvero emozionanti...strano per la costruzione di una mini! CHECK THIS OUT!!!!


MITCH EDIT


Nuovo edit per Michele 'MITCH' Virdis che ci fa vedere un po' di stile e flow! Filmato e montato da Alessandro Froio!!

6.29.2010

LUCA LIONE VACATION e ALEB ITW


Vi segnaliamo una video-intervista italiana su gazzetta.it, forse una delle prime interviste serie al nostro sport! Alessandro Barbero ci spiega come vive questo sport! qua il video

Luca Contoli del team Frontocean è appena stato una settimana a Lione dove oltre ad aver scattato ottime foto è arrivato 10° nella categoria Master a un contest che si svolgeva in città! E c'è da dire che i francesi non scherzano.. Qua altre foto! Yo LUCA!


SBEUM EDIT!


Un trick dietro l'altro per Davide 'SBEUM' Altobelli che nella sua mini ci fa vedere un po' di roba dritta e in opposite! BIG UP!!!

6.28.2010

AREZZO


Qualcosa è già stato detto stamattina, ma Alessandro Civera ha scritto un bel report esauriente contornato dalle foto di Federico Vezzoli!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la jam!!

NEWS VARIE

Qualche giorno senza news per la trasferta ad Arezzo, mille tricks, tanti amici nuovi e vecchie e molto divertimento, se già il park vecchio era davvero assurdo, a mio parere quello nuovo è anche meglio! La jam del sabato è stata davvero divertente e ha visto trionfare Federico Mazzarello che si è portato a casa un telaio messo in palio da callemarconi che ha premiatomolti altri anche con prodotti felt, ufo e ecko untld. Presto report!

Un po' di news arretrate, Qua trovate la gallery di NOSOCCER scattata da Federico Vezzoli alla mini del Butta!


Mentre Qua la gallery by LANCE e FRA di behind magazine di Mark Love E Dan Lacey!

E ultimo ma non per importanza un video edit di Thomas DiFeo, che ne sforna ormai uno a settimana!! Yo TOM



6.25.2010

PAULO DIRT EDIT


Nuovo edit per PAOLO SACAKI, team member frontocean! Filmato interamente in dirt e con qualche tricchettino in più rispetto all'ultima volta che l'abbiamo visto in giro!!

6.23.2010

AREZZO -2


Tra un po' più di due giorni l'attesa per la jam che inaugurerà il nuovo park di Arezzo sarà tarminata! Le strutture costruite da Peo, Cicca e Libe e gli altri local sono davvero spaventose, quindi non si dovrà mancare di certo!!! Check this per altre foto!

6.22.2010

KID IN ROME


Anche se non si direbbe dal clima, Simone Barraco quest'inverno ha fatto un salto a Roma per fare un po' di street e provare il nuovo park a cinecittà, questo è l'edit che ha filmato e montato Cristian Carbone! Check this out!


6.21.2010

KID IN BCN


Qualche mese fa Simone Barraco si è unito a qualche inglese per un periodo di riding in BCN, questo è il risultato! Mi pare che se la sia cavata egregiamente girando con gente come Cam Hardy e Luke Towey....

FROIO EDIT


Alessandro Froio è fuori per qualche tempo causa infortunio alla spalla! Ha montato questo edit con un po' di riprese niente male filmate durante l'inverno! Rimettiti ALE!

6.20.2010

FLAVIUS EDIT


Flavius Lacatusu colpisce ancora, e lo fa in uno spot apparentemente senza grande potenziale per i più! CHECK THIS OUT!

6.17.2010

BUTTA TRAILER


Stando in tema park di Butta....questo il trailer! L'edit parla da se! Qua le foto della mini finita!


MILANESI DAL BUTTA EDIT


In questi giorni quelli di milano e dintorni si stanno dando da fare a sfornare edit su edit, quest'ultimo è di Pier Milanese filmato una sera alla nuova mini con spina del butta con Federico Tarantino, Vittorio Galli e Jonny Spacca bmx! yo raga!

6.16.2010

TEAM KICKER ITA


Edit di presentazione del team kicker firmato Alessandro Froio, il team è composto da lui, Stefan, Kid e Mitch! Ne vedremo delle belle!!

SAONER WEB EDIT


Un piccolo edit di Federico Saoner, interamente girato al trinity sfruttando anche un po' le nuove strutture che sono all'esterno! YO FEDE!

6.15.2010

CAILOT CHAINLESS


Chainless edit by Cailot, filmato e editato in 30 minuti, niente male!!


FLIP IT OUT


Questo sabato 19 ci sarà a Spresiano dalle 10 in poi del mattino un bmx-mtb contest in dirt, ricchi premi e vari eventi di contorno! More info

6.14.2010

ALEX.B. ITW


Una bella video intervista ad Alessandro Barbero, un po' in inglese e un po' in francese, ma si capisce il senso! Check this out!!

6.12.2010

KING OF REGGIO!


Avevamo accennato qualcosa qualche giorno fa sul KING OF THE STREET che si terrà a Reggio Emilia la prossima domenica 20 Giugno dalle 14.30 in poi, questo è il flyer, 500 euro di montepremi + materiale, da non perdere!!


6.11.2010

ZARA III


Un po' in ritardo vi segnaliamo che domani Sabato 12 giugno si terrà una jam-contest di bmx in Piazza Zara in centro a Torino, se siete nei paraggi dalle 14 in poi siamo li!!
Approposito di jam, i ragazzi di Arezzo hanno scattato alcune foto ai lavori in corso, tenetevi liberi per il 26!



6.10.2010

STE ON FRONTO FLOW


Come 365 bmx siamo lieti di annunciarvi la collaborazione tra il negozio 45° STRADA e FRONTOCEAN per la quale il nostro rider STEFANO GIUSIANO è entrato nel FLOW TEAM! Questo il suo profilo! CONGRATS!

6.09.2010

NICK IN FRONTO


Nuovo acquisto per il team Frontocean, Nick Pescetto entra nella family, presto lo vedremo girare un po' in bmx..


6.08.2010

NO NEWS+OLD COCIS


Periodo poverissimo di news rilevanti, volevo solo segnalare in modo ufficioso di voci sulla quale si terrà un contest domenica 20 giugno allo skatepark le gobbe di Modena, pare sarà premiata la best line...vedremo!
Vi lascio a un video di Cocis biondo!

6.04.2010

THOM EDIT PLUS


Thomas DiFeo sta sfornando un edit dopo l'altro, questi sono un paio di tricks a uno degli spot storici di Genova, Castorama!!

AREZZO JAM!


Sabato 26 giugno, jam all'habitat skatepark, da sempre uno dei pochi park veramente potenti dello stivale, per l'occasione ristrutturato dai local Peo, Cicca, Libe ecc! Non mancate perchè sarà una delle tappe più importanti di tutto l'anno!!!

6.03.2010

BIRTHDAY EDIT + PHOTO


Oggi è il compleanno di Flavius Locatusu, per festeggiare ieri ha caricato un suo edit niente male!!! AUGURI MAN!!!!


Mentre su Behind Magazine c'è una gallery interamente dedicata al rider Tharaka Piumal, check this out!

6.01.2010

ALEX.B.


Un piccolo edit di Hoodbmx della demo di Alessandro Barbero a Roma in occasione dell'Urban Sport Village, ogni volta si fa vedere con qualche combo nuova... Da segnalare anche la testata di behind mag. dedicata ad Ale in occasione della sua conquista del gradino più alto al FISE di Montpellier!