5.31.2010

VAGRANT PHOTOCONTEST A NIMIS


Vagrant è un video che sta uscendo a "spicchi" ed è filmato egregiamente da Luka Urbac! Questa è la quarta parte contenente un po' di Italiani al photocontest di Nimis dello scorso anno! Fabio D'Alessandro, Simone Barraco, Alessandro Froio, Thomas DiFeo, Iacopo Labano, Alessandro Tisoni, Marco Todeschini!
Girare in dirt brakeless è pericoloso.

SHOWROOM + JAMES JAM


Lo scorso venerdì Civera ha aperto le porte al suo showroom per far dare un'occhiata ai nuovi arrivi ma soprattutto per passarsi una sera in compagnia di amici a bersi due birre!! qua le foto!


Questo invece è l'edit di tutta la prima jam svoltasi alla mini muccata di cascina vezzoli! Ma proprio tutta, edit: Andrea Ghidini!


5.30.2010

ROMA-BARCELONA


Per mia svista non abbiamo mai accennato al soggiorno che stanno facendo due romani doc a Barcellona, dove complessivamente ci passeranno un mesetto circa, ovvero Cristian Carbone e Ernesto Icolaro! Più varie ed eventuali special guest, per citarne uno, ultimamente sono stati raggiunti da Davide "SBEUM" Altobelli!
Seguite le loro avventura in terra promessa qua! Stay tuned, anche perchè sembra stiano filmando.....

5.29.2010

NIMIS PHOTOCONTEST


Sabato 5 giugno si terrà l'unico photocontest della stagione, aperto a tutti gli mtbers, fotografi ma soprattutto ai bmxers!
L'appuntamento è a Udine, al pistino di Nimis per una giornata di riding e chilling!

5.28.2010

STRUTTURE NEWS


Abbiamo parlato di cosa sta facendo il Butta qualche giorno fa, adesso grazie a Nelzi Skateramps la mini è finita, l'inaugurazione è per circa metà giugno! Quindi tieniti libero!


Altro park altra città, a Rivalta in provincia di Torino stanno andando avanti i lavori che completeranno la Red Skateplaza di circa 2000 metri quadri, vi terremo aggiornati!

5.26.2010

FLORENCE EDIT!


Ecco un'edit di un po' di riding a Firenze, filmato dai ragazzi del R3lax, un piccolo skatepark costruito da loro a Capua in provincia di Caserta! Questa gente ne sa!

THOM EDIT


New edit per Thomas DiFeo della Rot66 e sponsorizzato Frontocean, filmato nel suo home spot, lo skatepark intitolato alla memoria di Riccardo Serra a Casella in provincia di Genova, flow!

5.23.2010

RDC + RDC SHOP


Ieri si è svolta a Siziano l'ormai quattordicesima edizione della Re del cemento, per l'avvenimento quest'anno la pool era interamente rosa!
Oltre la musica, gli amici, la jam, la grigliata e la molta gente c'è stato il consueto best trick contest sponsorizzato Frontocean, il livello si è indubbiamente alzato negli ultimi tempi, non sto a elencarvi chi ha mandato cosa per il fatto che dimenticherei sicuramente qualcuno, fatto sta che i due pacchi premi Monster energy se li sono portati a casa Alessandro Froio e Ivan Piloti! Al terzo posto Thom DiFeo che gira sempre più fluido e preciso con le sue innumerevoli combo in footjam, secondo posto per Simone kid Barraco, che ogni volta che si fa vedere ha quei 2-3 tricchettini in più, 540 flat to flat dal balconcino della curva alta della pool e flair nella curva piccola per citarne un paio.... Primo posto per Juan Pelaez che ha spento del tutto e ha fatto vedere una nuova linea ai local di Siziano sgappando dalla curva-bank della pool il balconcino, il mancorrente e atterrando qualche metro più sotto...
Qualche foto per capire meglio lo spirito della giornata le trovate qua foto.Beatrice Cidda


Per restare nei paraggi di Pavia, qualcosa era stato già anticipato.. Luigi Buttafava detto Butta sta aprendo uno skatepark con annesso bike-streetwear shop! La data di apertura non è troppo lontana e Nelzi Skateramps si sta muovendo bene per farci girare su strutture degne di essere chiamate tali! Vi terremo aggiornati!

5.21.2010

FEDE & MAXO FLAT RAIL EDIT


Federico Mazzarello da Genova City ha appena terminato un flat rail, per l'occasione lui e l'immancabile compagno di avventure Maxo hanno filmato questo edit con la telecamera della ROT66 allo spot di Casto!
Ci si vede domani alla RE DEL CEMENTO!!!!!! BRRRRRO!

6.0 FISE


Video del team europe 6.0 che ha preso parte al FISE, kid ha una parte della sua run di qualifica, mitch mangia le patatine, e phelan manda le pazzie, il tutto filmato e editato da Accettulli! welcome on the boat of fise!

5.19.2010

FRONTOCEAN Contest vid



Ecco online il video del contest FRONTOCEAN dell'8 Maggio al park ex area macello di Monza!




FRONTOCEAN Contest from 365bmx on Vimeo.





FINALI


Da questo video potete capire il livello che c'era quel giorno alle finali del fise.. presto altro!


More BMX Videos >>

5.18.2010

VAGRANT VIDEO



Un video-progetto firmato Luka Urbac from SCA[REC]ROW studios che rappresenta 1 anno di filming in giro per Croazia e Slovenia, nella seconda parte però è presente anche Fabio D'Alessandro!



Intro

Vagrant: Part one - Intro from Luka Urbac on Vimeo.




Part two


Vagrant: Part Two - Fabio D'Alessandro / Axel Jurgens / Senad Grosic from Luka Urbac on Vimeo.

5.17.2010

MONZA PHOTOS

Ecco finalmente le foto di riding del contest+demo FRONTOCEAN!
Presto sarà online anche il video!





5.16.2010

ITALIANS DID IT BETTER TODAY



News flash via sms direttamente da Montpellier..
Umbo mi scrive: Ale Barbero vince tutto, Pasqui salta nel fiume dal park!

aspettando il video delle finali park possiamo solo vedere una parte di quello che è successo ieri..



FISE Montpellier 2010 Jour 4 from olivier Batailler on Vimeo.



5.15.2010

DIRETTA FISE



Montpellier 2010..italiani presenti, tra poco inizierà la seconda parte delle qualificazioni park!

QUI si può seguire il tutto in diretta e QUI trovate il programma per domani!




Visuel 3D FISE Montpellier 2010 from olivier Batailler on Vimeo.

PHOTOS

Giovedì sera abbiamo girato in mini da Cocis, Yari era con noi e ha scattato qualche foto.

QUI la gallery per vederle!




5.14.2010

MONZA BUNNYHOP CONTEST + VIDEO BY AREA MACELLO




Ecco altro materiale che riguarda il contest dell'8 maggio a Monza.

Come prima cosa alcuni scatti del bunnyhop contest su FRONTOCEAN.com







Oltre alle foto è già pronto il video dell'intera giornata editato da Area Macello






presto nuovo materiale online compreso il video only Bmx
!


5.11.2010

ROMA DEMO


Domenica era la giornata internazionale dedicata alla bici, per l'occasione a Roma si è gasata la scena con il nuovo 'team demo' capitanato da Alessandro Barbero! Seguito a ruota da Froio, Kid e Carletto! Il tutto gasato dalla voce di Darren Hill!!
Date un'occhiata alle foto che fanno abbastanza paura..


MONZA PHOTO


Lo scorso sabato si è svolto il contest organizzato da Frontocean con più di 100 rider e 54 iscritti!
Giornata fortunataper il meteo avverso che però ci rivela una splendida giornata di sole, nessun infortunio a parte un mento aperto di Stain di normale amministrazione e molto divertimento!
Qualche prima foto della gente presente, aspettando il resto anche qualche altra fotina qua!!
1 Davide Altobelli SBEUUUM!
2 Chris Langoid
3 Mattia Rocchi
4 Emanuel Bettassa
5 Vittorio Galli
6 Mark Hansen
7 Flavius Lacatusu
8 Martin Artese
9 Matteo Stain Martinelli
10 Matteo Zito

5.10.2010

BRUNICO EDIT


Qualche tempo fa si è tenuto il dirt bike show a Brunico, dopo qualche foto postate qualche tempo fa ecco il video, montato davvero da manuale! MITCH, FROIO, TISON e D'ALESSANDRO!

5.07.2010

DEMO SUPER ENDURO E TERRONIA DIRT JAM


Ale Barbero lo scorso weekend ha presentato il team con il quale farà alcune demo in giro per l'Italia per far conoscere meglio questo sport ancora troppo di nicchia!!
Qua e qua qualche foto di come si è girato davanti a un bel po' di freeriders accorsi per la super enduro che aveva proprio come arrivo il Rappapark!


Segnaliamo anche brevissimo cameo di Ale B. dal secondo 00.10 su un ghetto cam edit della crew di skaters SHEF!


Come molti di voi sapranno si è svolta nei pressi di Bari una dirt jam dove non è mancato il sole, al contrario degli ultimi tempi, qua il report mentre le foto sono state scattate da Federico Vezzoli che purtroppo causa cartella ha girato pochissimo, speriamo in nulla di grave!

5.05.2010

ULTIME NEWS


Barspin's lesson one (si commenta da solo...)


Il magazine francese Cream è già nelle edicole oltralpe, per chi non riuscirà a dare un'occhiata alla carta stampata, il fotografo Ricky Monti ha fatto si che gli articoli sui nostri rider nostrani si potessero sbirciare!!


Della serie: anche un po' di Dirt, queste sono un po' di foto della Terronia Dirt jam che si è svolta dalle parti di Bari il primo Maggio passato, mentre queste le foto del nuovo trail in via di sviluppo vicino a Buccinasco che stanno tirando su Ema e Ivan Piloti con il prezioso aiuto dei local che hanno voglia di spalare!!

Se il prossimo weekend siete stanchi dei soliti bmx riders e siete gasati per un po' di freeride, la risposta è la black arrows family, che organizza una reunion a base di riding, cibo e cazzeggio!





5.04.2010

BCN VIDEO


ROT66 ft. 365 ft. S.W.Y.R sono lieti di presentarvi il resoconto video del trip a BCN!
Tanto è già stato detto...

EVENTI

Hola! Scusate prima di tutto per questi giorni senza veri e propri post, cercheremo di recuperare!
Purtroppo weekend del primo maggio super piovoso che ha fatto girare poco o addirittura nulla!
Sperando di rifarci il prossimo weekend ricordiamo subito l'evento importante del prossimo sabato a Monza, Frontocean contest della quale abbiamo già parlato! Se la domenica non siete ancora soddisfatti rimanete nei paraggi perchè il trinity ha organizzato una demo aperta a tutti in piazza del Duomo a Milano.... more info qua
Mentre segnatevi già in agenda l'appuntamento con il jam/contest più antico della scena Italiana, ormai da 13 anni RE DEL CEMENTO attira parecchia gente, date un'occhiata all'edizione dello scorso anno, quindi 22 maggio Siziano!
E' anche uscito il promo del video della demo svoltasi durante i due giorni di contest di skate organizzato da cocis, dategli un'occhiata: Cocis, DiFeo, Altobelli, Kid, Ste, Oscar!


5.03.2010

Demo Piazza Duomo




In questi giorni poco sole e poche news..


se il giorno dopo il contest FRONTOCEAN siete nei dintorni di Milano, domenica 9 maggio Trinity skatepark ha organizzato una giornata di riding in pieno centro milanese, chiunque voglia partecipare deve solo ricordarsi il casco!

per tutte le info andate su Nosoccer