4.30.2010

KICKER TEAM


Kicker si fa largo in Italia, ha subito acquisito nel bmx team 3 rider nostrani, Michele Virdis, Alessandro Froio e Stefan Lantschner, per leggere le loro interviste fai un salto in questa pagina!



4.28.2010

Roby re-edit


Quando molti di voi ancora non giravano.. quando la pool del Lambro era ancora nuova... Roberto Borgonovo se la girava davvero potente, ecco questo re-edit del 'lontano' 2004!!

4.27.2010

BARI JAM!


Se per il 1 maggio ti gasi in dirt ma soprattutto vuoi fare una gita un po' più lontana del solito i ragazzi pugliesi hanno shapato al meglio il loro trail e per l'avvenimento pare riusciranno anche a mettere su una bella mini per chi avesse mancanza del legno!
More info qua e qua!!!

4.26.2010

FRONTOCEAN CONTEST!


Frontocean dice:

FRONTOCEAN BMX CONTEST 8-5-2010

In data 08/05/2010 ci sarà il FRONTOCEAN BMX CONTEST presso lo SKATEPARK DI MONZA zona ex-macello
Lo skatepark sarà aperto dal mattino e l’evento comincerà a partire dalle 13.

ORARIO
-13,00* prove libere

-14,30* inizio contest

-17,00* Finali

-18,00-19,00* bunnyhop contest

-20,00-21,00* demo team Frontocean

-21,00* premiazioni

Party con fuochi d’artificio

Rider del team Frontocean presenti:
Alessandro Froio
Fabio D’Alessandro
Michele Virdis
Simone Barraco
Stefan Lantschner
Thomas di Feo
Oscar Manzelli

*Gli orari potranno subire variazioni in base alle esigenze

FORMAT

Run di 4 minuti in gruppi di 3 rider.
Verranno scelti 10 finalisti, tutti premiati.
Giudici: i rider team Frontocean.

MONTEPREMI: 1800,00 EURO così suddivisi:
-1000,00 Euro in materiale offerto da Frontocean per il contest,
-800,00 Euro in materiale Kicker per i migliori 3 del Kicker bunnyhop contest (2 dock station e un paio di cuffie pro)

Inoltre:

-Durante l’arco della giornata i componenti del team osserveranno e sceglieranno un rider che avrà diritto ad entrare nel “FLOW TEAM” FRONTOCEAN a fianco del nuovo acquisto Fabio D’alessandro.

-Nella zona adiacente lo skatepark si svolgerà una tappa del campionato Italiano di BIKE TRIAL

-Verranno allestiti stand tra cui KICKER, FRONTOCEAN e altri
-SPEAKER DELL ‘EVENTO –GIGI GAS CARLETTI e ANDREA MAZZOLA

NON MANCARE, NON FARE CAZZATE!


OAKLEY DEMO


Allora, ci sono 4 Italiani, un francese e uno spagnolo; pieno centro a Milano e uno sponsor potente almeno quanto i rider... Aggiungici una linea linea big quarter-jump-quarter, e uno speaker come Civera..
Questa è la ricetta che Oakley ha condito con tricks, come per citarne un paio superflip e opposite double whip...
Carletto, kid, Froio e Barbero a rappresentare l'Italia accompagnati da JB Peytavit e Sergio layos, basta parlare.. qua alcune foto di Ludovico Watson!




4.25.2010

AREZZO VACATION

Storie di Arezzo, Cicca, Libe, Peo, io, brutto tempo, trick chiusi per caso. I love 081

4.24.2010

Bmx Batte Fixed



Un altro piccolo video dalla Easter Bmx Jam di Pordenone..footdown battle!




Footdown battle Bmx vs Fixed from CalleMarconi Bmx on Vimeo.


4.23.2010

Easter Bmx Jam Video Report



Nel weekend di Barcelona si è svolta al park di Pordenone la prima easter jam.

Avevamo già visto il report scritto con un sacco di foto ma Nosoccer ha subito preparato il video della giornata per farci capire ancora meglio cosa è successo!





Nosoccer Tv - Report - Easter Bmx Jam from Nosoccer-tv on Vimeo.




4.22.2010

FLAVIUS TRAILER

Flavius Lacatusu lo conosciamo già da un po' grazie a qualche vecchio video, ora si è fatto vivo anche di persona! Recentemente ha anche vinto una sponsorizzazione alla Spring jam a Monza!
Questo a quanto pare è solo un'assaggio del video che sta filmando!!!

4.21.2010

STORY BEHIND THE PHOTO


Ieri Cocis e Hatem hanno fatto un salto a un nuovissimo spot appena finito in riva al Po dalle loro parti! Hanno pulito e incerato muretti e rail, posizionato il cavalletto e settato la macchina foto!
Cocis al primo tentativo di double peg sul rail perde il cappello che gli si incastra davanti alla faccia, per fortuna senza conclusione mortale, minchiaa vaiii!!!


4.20.2010

VIVE LE FRANCE + MUCCA E' BELLO!


Francesco Zordan a pasqua ha fatto un mini trip subito al di là del confine Francese con Yoshi e un'altro ragazzo, purtroppo poco riding anche per le condizioni meteo avverse, date però un'occhiata alle strutture che hanno trovato, il primo è il park di Frejus ampliato con nuove strutture, secondo spot unknown, terzo, la famosissima bowl di Marsiglia (la struttura è speculare alla bowl di Lugano, ma con le curve giuste) mentre l'ultimo è il nuovissimo park, sempre a Marsiglia, costruito all'interno dell'ex palazzetto del ghiaccio!
Conviene prima o poi farci un salto, anche se gli orari per girare con le bmx non sono proprio comodissimi...


Con dimensioni ridotte ma sicuramente più stilosa, la mini di Vezzoli si è rifatta il look! Per rimanere a tema con l'ambiente circostante Federico con l'aiuto di Brescia a.k.a. Metro Cubo a.k.a. Andrea Ghidini e co. hanno ristrutturato la mini e riverniciata, se siete interessati a mungerla per bene non abbiate paura e contattate Vezzo che per una raidata in bmx non si tira mai indietro!


4.16.2010

NEWS

Un po' di news degli ultimi giorni!

In questi mesi è un po' il periodo delle jam, contest e demo, e molto spesso cadono negli stessi giorni, per fortuna per non doversi sdoppiare esistono report, foto e video!

Per chi non avesse già visto tutto in giro nel web, Civera ultimamente ha organizzato ben due jam, una, la easter jam a Pordenone, foto qua e più recentemente la jam/contest a Monza, la spring jam, report qua e foto qua!


Da Frontocean arriva la notizia di un nuovo rider che entra nel flow team, Fabio D'Alessandro!
Beh, congraturazioni, Fabio ha preso parte alla dirt jam a Brunico con Mitch, Froio e Taison!!
Qua tutte le foto dell'evento!


Il weekend del 24-25 sarà bello pieno d'eventi! Oltre il contest a Mornese della quale abbiamo già fatto un post ieri, sempre il 25 dalle 15 in poi ci sarà una jam a Casella, organizzata dall'associazione Amici di Riki, mentre il giorno prima, Sabato 24 vi sarà una demo di Bmx supportata da Okley a Milano, e più precisamente in Piazza Liberty, con nomi come Alessandro Barbero, Simone Barraco, JB Peytavit e Sergio Layos! Per altre info qua!!



Dopo tantissimi eventi vi lascio a un video del Milanese Ludovico Watson, self filmed in un pomeriggio al Motta!!! yO


4.15.2010

Indoor quarter contest!

Domenica 25 aprile si terrà a Mornese (AL) un nuovo contest per tentare di non far chiudere il park appena costruito dai locals, noi abbiamo partecipato anche al primo e non è stato per niente male, quindi vedete di non mancare..
Tutte le info le potrete trovare anche qui!




4.14.2010

BROWN EDIT


Alcuni riders statene certi che con l'inverno non si fermano, ne è la prova Gianluca Marrone a.k.a. brown della CalleMarconi family che con questo edit fa subito capire che quest'inverno non si è girato i pollici!!

4.12.2010

5° & 6° DAY IN BARCA


Ultimo dei 4 video dei giorni a Barcellona che hanno fatto da 'contorno' per poi il video vero e proprio del tour! STAY TUNED


4.11.2010

BARCA & KID


Un po' di Foto di Barca presenti sulla pagina rot66 di Facebook, qua il link! Purtroppo alcune non hanno passato la censura...
Kid si porta a casa la copertina di Cream di aprile/maggio con una foto a Govi di Riky Monti, se fate un salto in Francia prendetene una copia, che oltre alla copertina gli Italiani hanno anche un po' di robetta all'interno!!




FEDERALCALLE & BARBERISMI


Prima di tutto scusate per i pochi post e caotici degli ultimi tempi!!
Ieri abbiamo girato alla demo e un po' a Torino con Davide di Roma e Fefè, thom e Kid di Genova, oggi cercheremo di girare un po' anche se piove e di far uscire un po' di materiale...
Dopo la lunga attesa è finalmente online il video di Calle Marconi editato da Alessandro Civera con tutta la Family e i due inglesi, Love e Lacey! Check this out!


Quest'anno Alessandro Barbero sembra parecchio in forma, questo video ne è la prova! Speriamo che con questo nuovo trick 'the italian job' possa aggiudicarsi un buon piazzamento alla tappa FISE di montpellier ormai alle porte!!

4.08.2010

3rd and 4th day in BCN

A poco tempo dal secondo ecco spuntare il terzo video del trip a Barcelona che racchiude crash e cazzate del terzo e quarto giorno..



ROT66 BMX and 365,THIRD AND FOURTH DAY BCN from SIMONE BARRACO on Vimeo.





presto online l'ultimo trailer prima del full video
!




4.07.2010

Second day in BCN

Ecco il video del secondo giorno trascorso a Barcelona, ovviamente per il momento solo momenti particolari offerti da Fefè e cadute...



ROT66 BMX and 365,SECOND DAY from SIMONE BARRACO on Vimeo.




3rd day video out soon..





4.05.2010

ALEX.B WOODWARD

Dopo il video del "bike check",ecco un altro video del nostro amico Alessandro Barbero, direttamente da woodward dove si sta allenando in compagnia di Carletto.


Alex B. in: Woodward Vacation from Gino Magrebino on Vimeo.

4.04.2010

first day bcn video and SECOND DAY ..




YO CHICOS!!

ieri bella e lunga giornata di riding qui in bcn...ste è arrivato presto a svegliarci e gasato per andare subito a girare...cosi dopo una colazione casual e il cambio di ostello siamo partiti alla ricerca di nuovi spotsss!alla fine ci siamo gasati sui famosi bankoni del dragone,e in qualche piazza streettara veramente ben arredata!!!
in questo momento siamo nell ostello,ancora reduci dalla serata di ieri sera al RAZMATAZ!.. ora aspettiamo asciughi per terra e esca un po di sole dopo l acquazzone di ieri sera..SCENDEVA COME NEVE!

ABBIAMO APPENA CARICATO IL VIDEO DEL PRIMO GIORNO..no riding,solo viaggio e cazzate per il momento!!gasatevi!



a presto guysssss!

365 and ROT !

LUCA CONTOLI EDIT

Ecco il nuovo video del nostro amico flat-lander Luca Contoli dopo una brutta caduta



Continua così

4.02.2010

FIRST DAY IN BCN!!



Hola chicos!!!qui a barca tutto ok,è gia finita la parte riding per oggi e sta iniziando quella party!!!!!!
dopo ore passate a cercare l hostello grazie all intelligenza del vecchio fefè..siamo riusciti a gasarci tutti 3 orette e in compagnia anche di altri rider spagnoli...
abbiamo filmato,e appena possibile metteremo il trailer di ieri e oggi!!intanto qualche foto...

ora siamo alle birrette e aspettiamo STE  della 365 che ha deciso di raggiungerci domani per gasarsi il weekend!!!

sta sera sarà una lunga nottata...domani sarà un altra lunga giornata e vi scriveremo AGAIN!!!


















4.01.2010

EDIT MONTANA


Ancora una news prima di partire per Barcellona, speriamo di gasarci come si deve!
Un nostro amico dei dintorni di Torino gira in bmx e ha un Montana, un'altro amico, invece, si gasa con i video che a sua volta ha un'amico che gli ha prestato un'apparecchio che fa i video niente male, questo è il risultato!

Rider: Giulio
Camera: Corrado Marchigiano