3.31.2010

COCIS'S MINI


Alcuni di voi sapranno che Cocis possiede una mini, purtroppo per motivi di spazio dovrà spostarla in un futuro molto immediato! Noi della 365 abbiamo voluto dedicargli questo edit con un po' di riprese fatte quest'inverno quando quasi tutti gli spot erano in amichevoli, la mini di Cocis c'è sempre stata vicino! GRAZIE MINI, questo è per te!

Riders: COCIS, ALEX B., HATEM, STE, UMBO, NIKA!
Edit: UMBO


3.30.2010

DEMO BMX + SKATE CONTEST


Il weekend del 10 e 11 aprile ci sarà un contest di skate con riders da tutta l'Italia a Moncalieri (vicino a Torino) organizzato da Cocis e con l'aiuto di Vans, del centro commerciale e parecchi altri sponsor!! Vuoi che Cocis non abbia messo un po' di BMX nell'evento?? Per alcune ore prestabilite vi saranno demo di bmx, con Kid, Oscar, Paulo e Tom del Team FRONTOCEAN! Se siete nei dintorni fate un salto per fare un po' di festa con noi!! Per saperne di più questa è la pagina dell'evento!

3.29.2010

SPRING JAM


Come molti di voi sapranno la spring Jam che doveva esserci qualche tempo fa era saltata causa maltempo, domenica 11 aprile quindi si recupera al nuovissimo park di Monza a partire dal mattino!!!
Per altre info fate un salto alla pagina dell'evento!

3.26.2010

CALLE FAMILY


Qualche tempo fa la Callemarconi Family si è incontrata per un po' di foto a Verona in compagnia dei fotografi di BEHIND Mag che ormai stanno supportando egregiamente da qualche tempo la scena bmx! Le foto sono divise in due set, qua la parte 1 e qua la parte 2.....parte 3!!



3.25.2010

BARCELONA

Manca una settimana esatta alla partenza per il trip a Barça! Le persone ci sono, le bici anche e la telecamera è stata testata! Ora c'è solo da aspettare!
Barcellona è grossa e posti dove dormire se ne trovano sempre, quindi se qualcuno è interessato a girarsela un po' non si può tirare indietro e non è mai troppo tardi!!


Graphic by KID

WTF?


Ormai non ho più tempo di scrivere un post, che la ROT ha già messo on-line un'altro edit.... Fatto sta che qua ormai non si scherza più, e questo promo filmato, non si capisce se già a barcellona oppure negli spot di Genova, ne è la prova!

MAXO ROT EDIT!


Questa mattina ho trovato on-line questo edit di maxo, inizialmente non avevo letto il titolo e c'ho messo parecchio tempo a capire chi fosse il rider, ho visto maxo girare pochi mesi fa, e credetemi, il suo livello di riding di allora non ha nulla a che fare con questo edit, maxo...DOPING winter edit!!!!!
Date anche un'occhio all'nome link visualizzato italiana di KID su NONEGRAVITY!!

3.23.2010

CARNIVAL EDIT


Ecco finalmente l'edit della Carnival jam svoltasi al Lambro, più di 75 riders + special guest Dan Lacey e Mark Love dall' inghilterra hanno animato la giornata e anche la serata, che però dovremmo aspettare ancora un po' per vedere il video completo con tutti i tricks che sono usciti dal tour dei riders della Callemarconi family!

3.22.2010

MONZA EDIT


Circa una settimana fa c'è stata la tre giorni di inaugurazione del park di Monza! La domenica si poteva anche girare easy in bmx, quindi abbiamo approfittato per fare qualche ripresa con l'aiuto di Mazzola e abbiamo messo insieme questo edit 365 feat FRONTOCEAN! Cercate di fare un salto al park se non ci siete ancora stati perché ne vale la pena!

RIDERS_Cocis, Stefano Giusiano, Alessandro Froio, Thomas DiFeo, Michele 'Mitch' Virdis
EDIT_Umberto Comba


ALEX BIKECHECK


Carletto e Ale Barbero a woodward momenti chill....

EASTER JAM


Callemarconi feat lobster c'ha organizzato per il 4 aprile una bella jam allo slim park di Pordenone! Se non volete rimanere a casa a poltrire fate un salto a trovare brown e la sua cricca nel loro home spot, more info!

3.21.2010

OLD ITALY TRIP


Stamattina aprendo the come up ho trovato questo trip we the people in Italy uscito su props 53 nel 2004 della quale non avevo mai sentito parlare e non avevo mai visto nulla, questa volta i protagonisti non sono riders italiani ma gli spot nostrani!
In poco più di 12 minuti vedrete posti ormai scomparsi, come un paio di grossi park, tra cui uno al coperto che ne ignoravo completamente l'esistenza e altri che esistono ancora oggi e nel caso di Brescia anche migliorati!
Davvero un bel video!

3.18.2010

ROT66


ATTENZIONE ATTENZIONE, la route 66 cambia il suo nome in ROT66, per l'avvenimento apre anche un nuovo blog, quindi occhio, perchè se prima erano gasati, ora hanno un motivo in più per esserlo!

Verb

to rot (third-person singular simple present rots, present participle rotting, simple past rotted, past participle rotten)

  1. to decay or decompose; to become bad



ZEROOTTOUNO EDIT


Il sole sembra finalmente arrivato dopo un lunghissimo inverno! Quelli della zero otto uno ne approfittano per filmare un po' di street riding! Tenete d'occhio il loro blog!!


3.16.2010

PROMO

365 promo 2010

Hatem Nsour
Francesco Zordan
Umberto Comba
Stefano Giusiano
Marco 'Cocis' D'urso

3.14.2010

KID ITW


Appena tornati dal nuovo park di Monza.. chi non c'era oggi prima o poi deve farci un salto, comunque prossimamente un po' di materiale..
E' qualche giorno che non si aggiorna, ho trovato questa intervista di un web magazine a kid Barraco, se sapete la lingua sconosciuta dell'articolo siete a cavallo, sennò c'è la versione in inglese!! Un'altro punto per KID!

3.11.2010

INTRO!


AIIIII, finalmente l'intro del video che farà scalpore! Questo è solo un piccolo assaggio di cosa vedremo nell'edit vero e proprio, Love e Lacey Federal incontrano la Callemarconi family!!
Occhio alle news!!

3.10.2010

STEFAN COLPISCE ANCORA


In questo periodo Stefan sta girando alla grande, e gli innumerevoli edit che gironzolano per il web ne sono la prova! Oggi in compagnia di Kalkoff per Eastpak in Marbella. Vaaiii STEFFAAN

3.09.2010

OLD FESHION a MILANO


Un sabato sera diverso a Milano? Trinity e Boogie.boogie è la formula vincente nonchè protagonista di questo edit firmato Chris; compagni d'avventura Pier, Ale C. e Polentes! Check this out, non per pischellini.


P.S. Questa domenica il park di Monza avrà la sua inaugurazione anche per le 'sfigate' bmx, park only due ruote, quindi se sei uno di noi cerca di fare un salto! more

3.08.2010

DIRT JAM E MORE


Per tutti gli amanti della terra battuta è in arrivo una bella jam di Dirt! La data è il 21 Marzo, quindi segnatevi l'appuntamento, e per altre info date un'occhio qua!


Parlando sempre di Dirt, il nuovo acquisto in casa Frontocean ha spaccato a un contest bello potente in quel di Caracas, Paulinho si è posizionato 5°, subito prima a nomi come Diogo Canina....date un'occhiata alle news!


Ultimo e non per importanza, quest'anno la flybikes compie 10 anni e ogni settimana esce un'intervista con uno dei rider del team, questa settimana Stefan risponde a qualche domanda relativa ai momenti in fly...


3.07.2010

MORE ACCETTULLI-STEFAN


Stamattina mi sono svegliato con la caviglia in letargo e una spessa coltre di neve sui tetti, girando per internet nulla di interessante... quando stavo per arrendermi ho trovato questo edit firmato accettulli, con Stefan e altri rider che toccano i soffitti e ne sanno di flow, non vi rubo altro tempo dato che dura un po'......

3.05.2010

NEW PARK + EDIT


A Udine, dopo molto tempo senza un solo park la maledizione è stata rotta grazie al varo del progetto da parte del comune! I lavori avranno il via durante l'estate, per saperne di più e news future tenete d'occhio questo blog di skaters friulani!!
Speriamo facciano un lavoro degno di essere chiamato skatepark!


Mattia Tennuzzo da qualche giorno ha fatto girare il suo web edit nella rete, questo è il risultato di un po' di street riding dalle sue parti!

3.03.2010

CARNIVAL PHOTOGALLERYs


A qualche settimana di distanza dalla Carnival, Pier ha scritto un piccolo pezzo con il suo solito stile per NO SOCCER intitolato i federali arrivano a fare giustizia! Aspettando altro materiale (soprattutto video!) come antipasto ci sono le gallery di behind; una triccosa e un'altra personaggistica.. Check this OUT!

Ph.behind

3.02.2010

PHOTOs WEEKEND


Tom detto Champi si è quasi ripreso dal suo infortunio alla caviglia, sabato e domenica a fatto un salto con noi alla pool di legno di Torino e da Sanga nei pressi di Pavia (tra l'altro lo ringraziamo per l'ospitalità!)
Queste sono un po' di foto fatte da lui con un po' di macchine foto a pellicola (Horizon + Fuji Sensia 400 & Nikon EM + Fuji Sensia 200)!!
Grazie TOM!!