12.31.2009

2010





















































HAPPY 2010, let's go PARTY!






12.28.2009

Carletto: new video

Nuovo video per Carlo Cagnetta filmato da Ale Civera e Lucio ed editato dallo stesso Carletto!



Carletto 2009 from Gino Magrebino on Vimeo.



12.24.2009

NATALE 09



AUGURI DI BUON NATALE DALLA 365! 
        
Cocis
Ste
Umbo
Hatem
Dany
 

                             Vecchia foto di repertorio

12.23.2009

081/crew winter edit

Era un pò che non si vedevano video da Arezzo per lo stop dovuto ad un infortunio al ginocchio di Cicca, che dopo essersi ripreso (direi bene), filma con Libe questo nuovo edit che a mio parere gasa..



081/crew-winter edit from 081/crew on Vimeo.





Thom ieri sera si è fatto male girando in bmx al park di Lione, rottura della tibia e del perone, stasera o domani operazione per lui..speriamo si riprenda velocemente!





immagine di repertorio (quando Thom e il toboggan erano ancora amici..)


12.22.2009

BONUS FROM DO.IT

In questi giorni il maltempo e la neve stanno impedendo di girare, spero che questo video porti un po' di buonumore nelle vostre giornate senza bmx....
Vi lascio ai bonus di DO.IT! Buona visione!!


12.16.2009

Rail Session



Dopo DO.IT torniamo con un edit un po' più cazzaro insieme a quelli della DIRT BANG che hanno donato e installato un nuovo rail in Piazza Zara con l'aiuto della UISP Torino!
Qualche babbo però ha girato sul rail con il cemento fresco... domenica si muoveva un po'..




12.12.2009

DO.IT THE VIDEO

Dopo parecchi "slim" edit abbiamo deciso di raccogliere un po' di materiale per qualche mese e di montare un video un po' più consistente, questo progetto ci ha cresciuti un po' di più, come avevamo sperato all'inizio; abbiamo fatto nuove amicizie e consolidato delle altre, abbiamo fatto trip, mandato trick e cartellato un po' ma alla fine si può dire che abbiamo fatto esperienze che probabilmente non avremmo fatto senza la scusa del video...
La maggior parte di voi già sapranno che questo video è, si, stato filmato ed editato dalla 365, ma non siamo stati gli unici  a prendervi parte, infatti anche la Genovese ROUTE66 ha filmato con noi come anche la S.W.Y.R natia di Ivrea e dintorni!
Speriamo in feedback positivi e vi lasciamo alla GALLERY contenenti le foto della premiere di ieri sera e al video vero e proprio!!
UMBO




Ah, state connessi che caricheremo i bonus di DO.IT in un futuro prossimo!



DO.IT from 365bmx on Vimeo.





FRONTOCEAN TEAM

Dopo qualche nuovo acquisto ben azzeccato lo scorso weekend il team FRONTOCEAN al completo ha fatto un salto al park al coperto di Emmering in Germany!
KID ormai nella fase Stop-play ci regala un'altro buon video sia a livello di riprese-montaggio sia a livello di riding! Lo seguono a ruota Michele "Mitch" Virdis, Thomas DiFeo, Alessandro Froio e Cesco!!




12.05.2009

WUPBMX JAM 09 VIDEO

Ecco l'atteso report video ufficiale della WUP BMX jam di questa estate a Marina di Ravenna!
..Molto meglio tardi che mai!

Gran lavoro realizzato da Andrea Pacini e Alessio Giustini di Hardkore79 & BJGSTUDIOS



IL COMPLEANNO DI STEO



IL 3 DICEMBRE 1986 NASCE STEFANO GIUSIANO E LA 365BMX CREW HA PENSATO BENE DI RICORDARGLIELO CON UNA FESTA A SORPRESA NELLA MINI DI COCIS.

COCIS, HATEM, JACK E TOM SI SONO BECCATI UN PO' PRIMA, MENTRE UMBO CON SCUSE ASSURDE HA TENUTO IMPEGNATO IL FESTEGGIATO PER DAR TEMPO AGLI ALTRI DI ALLESTIRE IL MEGA RINFRESCO A BASE DI TORTE, BIBITE, BIRRE E BEVANDE ENERGETICHE.FINITO L'ALLESTIMENTO, ACCESE LE CANDELINE E SPENTE LE LUCI TUTTI SI NASCONDONO DIETRO IL BUFFET IN ATTESA DELL' ARRIVO DEI DUE PER FINALMENTE FARE UN PO' DI CASINO E GIRARE TUTTA LA SERA A LUME DI CANDELA .........................................................







Posted by ANONIMO

12.04.2009

GIDANA TOUR 09



Cristian Carbone ha confezionato questo web vid del tour che ha fatto quet'estate tra Francia, Italia e Spagna con compagni di viaggio come Ivan Piloti, Fabio Limonta, Alessandro Civera, Paolo Mottadelli, Carlo Cagnetta e Ernesto Icolaro...




Posted by UMBO

12.03.2009

HAPPY BIRTHDAY STEFANO!


Foto di repertorio




Posted by UMBO