11.30.2009

11.22.2009

NEBBIA E FLAIR.




Si ricomincia a combattere contro il freddo e le intemperie come tutti gli anni.
I rides milanesi e di provincia hanno però un valido posto con un tetto sulla testa dove girare e qualcuno anche stupire! OSCAR in questi giorni si è portato a casa un bel flair di tutto rispetto! Il seguente video ne è la prova!!








Posted by UMBO

11.20.2009


































posted by STE

11.18.2009

ALE B. NEW VID

Un VIDEO nuovo nuovo di ALESSANDRO BARBERO al suo Rappapark fresco di verniciatura che ci fa vedere qualche variante aggiornata dei suoi trikss!









Posted by UMBO



11.14.2009

COCIS RAMP

Con l'avvento del freddo spesso ci si rifugia alla mini di Cocis, queste sono le FOTO scattate giovedì sera con la S.W.Y.R. di Ivrea!!







Posted by UMBO

BFF, MORE

Saltellando per il web mi sono imbattuto in questa versione alternativa del bunny hop contest che si è svolto a Milano per il BFF!



BMX a Milano from Roberto Cigna on Vimeo.



Posted by UMBO

11.12.2009

KID BIKE CHECK



Dalle prime indiscrezioni sembra che il prossimo anno SIMONE BARRACO farà parte di un progetto che si estenderà al di fuori dell'Italia, occhio alle news su FRONTOCEAN
Il KID sta crescendo, new video bike check, stay tuned!




simone KID barraco new SUBROSA bike check!!!from FRONTOCEAN.com bmx dist!!!! from SIMONE BARRACO on Vimeo.





Posted by UMBO

11.09.2009

NEW BIKE


Ciao ragazzi, sono il cocis,
premetto che questa e' la prima volta che metto una news con le mie mani e devo dire che sto sclerando un po' con sto c...o di PC, pero' dai e' figo!!!
Scrivo per raccontarvi quello che la 365 bmx crew Domenica 08.11.'09 ha fatto.
Partiamo alle 10:00 di mattina dalla pool di C.so Vercelli ormai allagata e ci dirigiamo a Verano Brianza dove Roby Borgonovo ci aspetta con in mano un manubrio, una forca e un telaio nuovi di zecca pronti a diventare la mia nuova bmx. Smontiamo la vecchia e montiamo la nuova in paio d' ore mentre ogniuno si sistema il proprio mezzo in vista del trasferimento al Trinity skatepark. Dopo aver ringraziato e salutato Roby carichiamo il furgone e si parte. Arriviamo al park e ci fanno un po' di storie perche' ci sono troppi skater cosi' decidiamo di fare un po' di street in attesa di entrare e finalmente girare un po'. Lo street e' molto figo li fuori, ci sono un paio di carb e uno strano jump che abbiamo utilizzato molto bene. Dopo un lunga attesa finalmente si entra e becchiamo anche qualche altro bmxer con cui abbiamo avuto il piacere di passare la serata ma soprattutto di ridare. Alle 23:00 stanchi morti salutiamo tutti per prepararci al lungo viaggio verso casa. Vi lascio alla GALLERY che vi illustrera' meglio la giornata.


posted by COCIS

11.06.2009

NEWS POTENTE!




In questi ultimo tempi si vocifera che il Butta abbia intenzione di aprire un negozio inerente le due ruote nei pressi di Pavia e pare che voglia "allegarci" uno skatepark al coperto! Qualcosa sta cambiando...in dolce attesa di notizie....









Stefan Lantschner alla conquista del mondo, su ESPN!



Posted by UMBO

11.05.2009

BROWN SUMMER RIDE





Era da un po' che non si vedevano sul web nuovi edit di Brown, credo che con questo l'attesa sia stata ripagata! Stile, canzone che rimane in testa, un po' di varianti di footwhip e ultimi due trick piuttosto potenti...
Ah, callemarconi si è rifatto il look!




Gianluca Marrone - Summer edit from CalleMarconi Bmx on Vimeo.


Posted by UMBO